Escursione a Ipoh da Kuala Lumpur
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Ricaricatevi con l'energia mistica di Ipoh, una delle città più belle della Malesia, partecipando a questo tour da Kuala Lumpur. Visiterete luoghi magici immersi nella natura con sentieri verdeggianti, giardini zen, stagni e grotte calcaree.
Visiterete i templi Perak Tong e Sam Poh Tong, la storica stazione ferroviaria e l'enigmatico Castello di Kellie, tra gli altri luoghi da non perdere. Il pranzo e il trasferimento al vostro alloggio a Kuala Lumpur sono inclusi in questo tour privato di un'intera giornata, riservato esclusivamente a voi e al vostro gruppo.
- Scoprite le meraviglie naturali di Ipoh, un'affascinante destinazione malese ricca di templi, grotte, laghetti e castelli.
- Ammirate la stazione ferroviaria, il Castello di Kellie e viaggiate in barca fino all'Isola degli Orang Utan.
- Viaggiate da Kuala Lumpur in un veicolo con aria condizionata e tutti i comfort di un servizio privato, esclusivo per voi e il vostro gruppo.
Cosa include
- Escursione a Ipoh da Kuala Lumpur
- Biglietti
- Guida professionale
- Colazione, pranzo e degustazione
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour a Ipoh da Kuala Lumpur vi porta in una delle gemme non ancora scoperte della Malesia. Una città circondata da splendidi scenari naturali, templi e strutture dell'architettura coloniale britannica con tanto colore e tradizione.
Accompagnati da una guida professionista, trascorrerete un'intera giornata passeggiando tra castelli, grotte, templi e splendidi giardini, in esclusiva e in privato con il vostro gruppo. Alcuni dei luoghi che visiterete sono:
- Stazione ferroviaria di Ipoh: oggi funge da stazione ferroviaria principale. La sua splendida architettura ricorda il Taj Mahal.
- Tempio di Perak Tong: all'interno si trovano impressionanti murales dipinti a mano dai maestri del tempio, che gli conferiscono un fascino unico.
- Castello di Kellie: scoprite la storia dell'eccentrico milionario proprietario di questo castello monumentale, dove gli abitanti del luogo affermano di aver visto apparizioni fantasma.
- Tempio di Sam Poh Tong: uno dei templi più belli della zona, circondato da stagni per pesci e alberi bonsai sul fianco della montagna.
- Isola degli Orang Utan: salirete a bordo di un'imbarcazione per un breve viaggio in barca fino a quest'isola, dove potrete ammirare da vicino gli incredibili oranghi, una specie in via di estinzione.
Durante il tragitto, vi fermerete nella città vecchia per un delizioso pranzo all-inclusive.
Per concludere l'esperienza mistica di Ipoh, entrerete nella grotta calcarea e nei giardini zen di Kek Lok Tong.