Escursione a Malacca da Kuala Lumpur
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi questo tour a Malacca da Kuala Lumpur come fuga dal centro della capitale. Un'esperienza della durata di circa undici ore , adatta a gruppi di circa 15 persone, che vi permetterà di visitare con calma e scattare molte foto di diverse zone di Malacca, una città situata a circa 150 chilometri di distanza su strada.
Approfittate di questa gita di un giorno per scoprire una città ricca di patrimonio culturale e di attrazioni mozzafiato. Potrete visitare alcune delle sue attrazioni più importanti, come il tempio Cheng Hoon Teng e la collina e la chiesa di San Paolo. Vi sarà garantito anche un pranzo locale in un ristorante per ricaricare le batterie. Non preoccupatevi del trasporto, perché il trasferimento da e per l'hotel è incluso.
- Esplorate Malacca in questo tour da Kuala Lumpur in un autobus con aria condizionata.
- Visitate questa città culturalmente ricca in un'esperienza piacevole di 11 ore per piccoli gruppi di circa 15 persone .
- Approfittate di questo tour per pranzare in un ristorante locale e vedere i punti di riferimento della città, come il Tempio Cheng Hoon Teng e la collina e la chiesa di San Paolo.
- Non preoccupatevi del trasporto, perché il trasferimento da e per il vostro hotel a Kuala Lumpur è incluso.
Cosa include
- Escursione a Malacca da Kuala Lumpur
- Trasporto da e per il vostro hotel a Kuala Lumpur
- Accesso al Tempio Cheng Hoon Teng
- Accesso alla chiesa di San Paolo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate Malacca con questo tour da Kuala Lumpur. Il tour dura circa undici ore e per gruppi di circa 15 persone, dove avrete l'opportunità di visitare la città situata a circa 150 chilometri dal centro della capitale malese. Approfittate di questo tour per pranzare in un ristorante locale e ricaricare le batterie. Il trasporto da e per il vostro hotel è incluso.
Malacca è la capitale storica non ufficiale della Malesia e da oltre 500 anni funge da collegamento tra Oriente e Occidente. È qui che le forze coloniali sono entrate in contatto per la prima volta con la Malesia, dando al Paese il suo attuale sistema economico e politico.
Ora vedrete come Malacca si è sviluppata in una splendida città ricca di edifici storici, monumenti antichi e strutture coloniali. Le tracce delle forze britanniche, olandesi e portoghesi sono ancora visibili in forti, musei, chiese e torri.
Ad esempio, avrete l'opportunità di visitare questi punti di interesse:
- Tempio Cheng Hoon Teng: fu fondato all'epoca della Malacca olandese dai capitani cinesi Tay Kie Ki Tay Hong Yong Tay Hong Yong nel 1645. Significa Tempio delle Nuvole Chiare e la sua architettura generale - il tetto curvo, il design a capanna, ecc. - si dice sia stata influenzata dall'artigianato del Guangdong e del Fujian, nella Cina meridionale.
- Lacollina e la chiesa di San Paolo: è un edificio storico costruito nel 1521, il che la rende la chiesa più antica della Malesia e del sud-est asiatico. Si trova in cima alla collina di San Paolo.