Tour delle Genting Highlands e delle Grotte di Batu a Kuala Lumpur
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Unitevi a questo tour di Genting Highlands e Batu Caves per un viaggio emozionante tra le montagne di Kuala Lumpur. Con la funivia raggiungerete un resort e un parco a tema ricco di divertimenti, dove potrete giocare al casinò, salire su giostre e attrazioni, fare shopping nelle boutique, guardare un film in un cinema 4D o avventurarvi in un simulatore di paracadutismo.
Dopo questa esperienza, visitate le Batu Caves, un santuario di quattro grotte calcaree scortate dalla gigantesca statua dorata del Dio Murugan.
- Salitesulle montagne di Kuala Lumpur con la funivia Skyway per una vista panoramica mozzafiato.
- Trascorrete una giornata all'insegna del divertimento e dello shopping nel resort e parco a tema Genting Highlands.
- Visitate le Batu Caves, un santuario sacro al cui ingresso si trova la statua dorata di Murugan, uno dei simboli della città.
Cosa include
- Tour delle Hihglands e delle Batu Caves a Kuala Lumpur
- Trasferimento in veicolo con aria condizionata
- Autista e guida professionale
- Trasferimenti di andata e ritorno da e per hotel selezionati a Kuala Lumpur
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vivete un'esperienza indimenticabile tra le ricchezze della natura malese, un parco divertimenti e un santuario sacro in un unico viaggio con questo tour di Genting Highlands e Batu Caves a Kuala Lumpur.
Un autista e una guida professionisti verranno a prendervi dal vostro alloggio in città per iniziare il viaggio verso le maestose Titiwangsa Mountains. Lì salirete a bordo di una funivia Skyway nel verde della giungla tropicale della zona.
Salirete a un'altitudine di 1.835 metri fino a raggiungere la stazione, da cui godrete di una vista panoramica mozzafiato del paesaggio montano.
Una volta arrivati al resort, avrete a disposizione una serie di attività divertenti: tentare la fortuna al casinò, scaricare l'adrenalina sulle giostre del parco a tema e sul simulatore di paracadutismo o fare shopping nei negozi in loco.
Dopo un po' di tempo libero all'insegna del brivido, vi sposterete alle maestose Batu Caves, un complesso di santuari composto da quattro grotte calcaree che rappresentano un luogo di culto e adorazione per gli abitanti del luogo.
All'ingresso delle grotte, sarete accolti da uno dei monumenti più imponenti della Malesia: la statua dorata del dio Murugan, che misura circa 47 metri ed è uno dei simboli della città.