Tour privato alle grotte di Batu e alla moschea nazionale di Kuala Lumpur
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour privato di 4 ore delle Batu Caves e della Moschea Nazionale di Kuala Lumpur vi porterà nell'ambiente sacro più affollato della Malesia. Entrerete in contatto con la cultura della gente del posto e di altri Paesi asiatici mentre esplorate questi santuari di culto, circondati da templi, mercati e dalla più grande e importante moschea della regione.
Vedrete anche la gigantesca statua d'oro del dio Murugan, passeggerete per China Town ed esplorerete il mercato centrale della città, in un'esperienza di quattro ore riservata esclusivamente a voi e al vostro gruppo.
- Ammirate la gigantesca statua dorata del dio Murugan all'ingresso delle Batu Caves.
- Ammirate la bellezza architettonica del Tempio Thean Hou, in stile pagoda.
- Passeggiate per China Town e il mercato centrale di Kuala Lumpur in questa esperienza privata, esclusiva per voi e il vostro gruppo.
Cosa include
- Tour privato delle Batu Caves e della Moschea Nazionale di Kuala Lumpur
- Guida professionale
- Trasferimento di andata e ritorno da e per il vostro alloggio a Kuala Lumpur
- Tour in un veicolo con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la meravigliosa cultura, le religioni e i costumi della Malesia partecipando a questo tour privato di 4 ore delle Batu Caves e della Moschea Nazionale di Kuala Lumpur.
Insieme a una guida professionista, visiterete lo spazio sacro in cui i pellegrini locali professano la loro fede, un ambiente impressionante pieno di figure religiose che è una meta imperdibile per i turisti.
In questa esperienza privata di circa quattro ore, esclusiva per voi e il vostro gruppo, vedrete:
- Batu Caves: dall'ingresso rimarrete stupiti dalla monumentale statua dorata del dio Murugan, alta 47 metri. All'interno, scoprirete quattro grotte calcaree che sono Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco.
- Tempio di Thean Hou: nel punto più alto dell'area di Robson Heights si trova questo santuario in stile pagoda, che al calar della sera offre uno spettacolo di luci emanate da piccole lanterne rosse.
- Mercato di China Town: in mezzo a un mix di culture asiatiche, si possono gustare deliziosi piatti di street food, preparati con cibi tradizionali di vari Paesi.
- Moschea nazionale della Malesia: più di 15.000 persone possono entrare nel più importante luogo di culto del Paese, che si estende su 13 acri di giardini splendidamente paesaggistici.
E per entrare in contatto con le tradizioni della regione, dopo aver passeggiato tra questi siti visiterete il mercato centrale, dove vi aspettano innumerevoli prodotti artigianali che vi avvicineranno ancora di più alla cultura del Paese.