Tour guidato di Kuala Lumpur
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour guidato di Kuala Lumpur vi porterà a vedere la capitale malese da un punto di vista approfondito, con le sue attrazioni imperdibili.
Per circa 3,5 ore, si passeggia tra splendide montagne verdi, valli lussureggianti e sentieri, che contrastano nettamente con le aree più trafficate della metropoli, dove spiccano gli imponenti grattacieli, i mercati, i santuari e le imponenti torri gemelle Petronas, uno dei simboli della città.
- Esplorate Kuala Lumpur con questo tour guidato di mezza giornata, dove imparerete a conoscere la storia della città mentre visiterete le sue attrazioni imperdibili.
- Scoprite le gemme naturali e architettoniche di una destinazione asiatica ricca di contrasti culturali e religiosi.
- Visitate le Torri Petronas, il Museo della Malesia, la Moschea Nazionale e il Palazzo del Re, tra gli altri siti, in compagnia di una guida esperta.
Cosa include
- Visita guidata di Kuala Lumpur
- Trasferimento in veicolo con aria condizionata
- Autista e guida professionale
- Servizio di prelievo e riconsegna presso hotel selezionati a Kuala Lumpur
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate la diversità culturale e religiosa della capitale della Malesia con questo tour guidato di Kuala Lumpur, una visita di mezza giornata della città con una guida professionista in un comodo veicolo con aria condizionata.
Tra verdeggianti montagne tropicali, grattacieli imponenti e pittoreschi templi e santuari, scoprirete perché questa è una delle destinazioni turistiche più eclettiche dell'Asia.
Imparerete a conoscere la cultura di questa regione, dove i locali vivono fianco a fianco con persone provenienti da tutto il mondo, e avrete l'opportunità di vedere luoghi imperdibili come:
- Istana Negara: il Palazzo del Re è un edificio caratteristico con le sue monumentali cupole dorate in stile islamico. Qui potrete conoscere meglio la monarchia malese.
- Torri Petronas: probabilmente il punto di riferimento più iconico della città, le torri gemelle più alte del mondo, alte 427 metri su 88 piani.
- Museo della Malesia: per conoscere dettagli trascendentali della cultura e della storia malese, visitate questo museo, che espone oggetti antichi fino a 200.000 anni.
- Moschea nazionale della Malesia: questo luogo di culto sacro è un simbolo dell'indipendenza del Paese, essendo stato costruito nel 1965, quando la Malesia si separò da Singapore.
- Merdeka Square: questo bellissimo luogo di ritrovo sociale è la sede della parata nazionale annuale, che commemora il patriottismo malese.
Vivrete un'esperienza di contrasti, passeggiando tra paesaggi idilliaci della giungla, vallate e strade trafficate fiancheggiate da monumenti, luoghi di culto, statue di drago, pagode e tanta gente.