Escursione di 3 giorni nel deserto di Merzouga da Marrakech
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Avventuratevi in questo viaggio di 3 giorni nel deserto di Merzouga da Marrakech, a circa 600 chilometri di distanza. Durante il viaggio, potrete ammirare meraviglie come le dune sahariane, gli insediamenti berberi e scenari montani unici. L'esperienza comprende una guida professionista, cene, colazioni e 2 notti di pernottamento.
Cavalcate un cammello nel deserto per 2 ore e rilassatevi con il trasporto di andata e ritorno .
- Viaggiate attraverso il deserto di Merzouga da Marrakech in un'avventura di 3 giorni, dove vedrete dune, splendidi tramonti e farete un giro in cammello.
- Una guida professionista vi accompagnerà per tutto il tempo in questa escursione che comprende anche cene, colazioni e trasporto da e per il deserto.
- Potrete scegliere tra diverse opzioni di alloggio in base alle vostre preferenze: un campo standard o un campo di lusso.
Cosa include
- Viaggio di 3 giorni nel deserto di Merzouga da Marrakech
- Trasporto da e per
- Alloggio per 2 notti
- Sistemazione standard o deluxe (a seconda dell'opzione selezionata)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non perdetevi un'autentica traversata del deserto di Merzouga da Marrakech, città marocchina a meno di 600 chilometri di distanza. Durante 3 giorni, potrete ammirare tramonti unici, dune sahariane e insediamenti berberi.
Accompagnati da una guida esperta, esplorerete il deserto e farete un giro in cammello di 2 ore. Inoltre, l'attività include la colazione e la cena. È incluso anche l'alloggio per le 2 notti dell'escursione. È possibile scegliere tra l'opzione standard e quella deluxe.
Merzouga è considerata la perla del deserto del Sahara in Marocco. I suoi paesaggi montuosi e le suggestive dune attirano ogni anno migliaia di turisti. Sono anche un' attività romantica ideale, poiché questo panorama offre tramonti e un colore arancione molto particolare del paesaggio.
In questo deserto si trova anche una grande varietà di fauna, tra cui specie come la lucertola dalla coda spinosa, la vipera della sabbia e la volpe del deserto. Significativo è il villaggio di Khamlia, una comunità di 300 abitanti che unisce arabi, berberi e altre tribù di origine subsahariana.
Questo piccolo villaggio ha una serie di leggende che possono affascinare i curiosi. Punizione divina, tempeste di sabbia e popoli nomadi sono i temi principali.