Tour di Tangeri in autobus hop-on/hop-off
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la città di Tangeri con questo autobus turistico. Con questo pass di 48 ore avrete la possibilità di salire e scendere a vostro piacimento lungo le diverse fermate dei due percorsi inclusi nel biglietto. Create il vostro itinerario intorno a un tour storico o alla visita della Grotta di Ercole.
Avrete a disposizione un'audioguida in carne e ossa che vi illustrerà i punti salienti della città marocchina mentre la attraversate. Non dovrete stampare il biglietto, perché potrete salvarlo sul vostro cellulare e mostrarlo una volta saliti sull'autobus scoperto.
- Esplorate Tangeri con questo tour turistico in autobus con un pass valido per 48 ore.
- Salite e scendete a vostro piacimento per visitare i luoghi più interessanti di Tangeri grazie ai due percorsi proposti.
- Scoprite la storia di Tangeri grazie all'audioguida multilingue che vi racconterà in diretta tutto ciò che vedrete della città marocchina.
Cosa include
- Accesso all'autobus turistico di Tangeri
- Pass valido per 48 ore
- Guida audio in diverse lingue
- Wifi gratuito
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate Tangeri grazie a questo autobus turistico. Con un pass valido per 48 ore, avrete la possibilità di scoprire la città salendo e scendendo dal veicolo aperto a vostro piacimento. Potrete creare il vostro itinerario e seguire il vostro ritmo non appena avrete attivato il pass lungo i due percorsi che attraversano la città, con una dozzina di fermate.
Approfittate dell' audioguida che vi racconterà dal vivo i luoghi che attraverserete. Da un lato c'è il tour storico, che dura circa un'ora se non si scende dal veicolo, e che passa attraverso i luoghi più importanti di Tangeri, come:
- Medina di Tangeri: un luogo labirintico considerato il centro storico della città, con un grande trambusto e centinaia di negozi.
- Villa Harris: un emblematico edificio in stile moresco risalente alla fine del XIX secolo.
- Moschea Mohammed V: costruita nel 1969 in onore del re Mohammed V del Marocco.
D'altra parte, avete la possibilità di fare il percorso della Grotte d'Hercule, che dura circa due ore se non scendete dall'autobus e attraversa la periferia della città. Alcuni dei punti salienti che vedrete sono:
- Grotte di Ercole: potrete vedere la mappa rovesciata del continente africano che si ritiene sia opera dei Fenici.
- Cap Spartel: uno dei luoghi più emblematici di Tangeri, dove si trova il faro di Capo Spartel, che da oltre 150 anni salva le navi dai naufragi.
Vale la pena notare che non dovrete stampare il biglietto, poiché potrete scaricare il pass sul vostro cellulare e mostrarlo per salire sull'autobus. A bordo del veicolo avrete anche una connessione wifi gratuita per condividere l'itinerario sui vostri social network.