Escursione a Bacalar da Cancún
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate Bacalar nel dettaglio grazie a questa escursione di un giorno da Cancun. In particolare, dedicherete circa 14 ore all'esperienza, dove sarete accompagnati da una guida turistica. Il viaggio di andata e ritorno in un veicolo con aria condizionata è incluso.
L'attività è pensata per piccoli gruppi di circa 10 persone, in modo da viaggiare comodamente. A metà giornata è incluso un pranzo alla griglia per tutti i partecipanti. Una volta arrivati a Bacalar, potrete ammirare il Lago dei Sette Colori, il Forte San Felipe e il suo Museo dei Pirati.
- Scoprite Bacalar con questa escursione di un giorno da Cancun.
- I trasferimenti di andata e ritorno sono inclusi, così come il pranzo alla griglia con una bevanda.
- I gruppi sono piccoli, circa 10 persone, e sarete accompagnati da una guida turistica durante il tragitto.
Cosa include
- Escursione a Bacalar da Cancun
- Guida turistica
- Visita guidata della laguna
- Visita guidata al Forte San Felipe
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Uscite da Cancun e visitate Bacalar, un altro dei paradisi del Messico, con questa escursione. Dedicherete a questa esperienza una giornata, per un totale di circa 14 ore. Le due città distano circa 350 km l'una dall'altra, il che non è un problema, poiché il viaggio di ritorno è incluso in un veicolo con aria condizionata.
Per tutto il viaggio sarete accompagnati da una guida turistica che vi intratterrà ascoltando le loro storie e ammirando gli splendidi paesaggi. L'esperienza è pensata per piccoli gruppi di circa 10 viaggiatori in totale, quindi sarà un'attività più personalizzata.
Data la durata dell'escursione, a mezzogiorno è previsto un pranzo cucinato alla griglia e sono incluse anche le bevande. All'arrivo a Bacalar salirete a bordo di una barca per una visita guidata della laguna e scoprirete perché è chiamata "Il lago dei sette colori".
All'interno della laguna visiterete anche tre diversi cenotes. Si tratta di buchi allagati con acque cristalline che danno la sensazione di essere un pozzo naturale e ipnotico.
Oltre al tempo libero per godersi Bacalar da soli, dove si può nuotare, rilassarsi o fare una passeggiata, sono incluse anche altre attività. Tra queste, la visita al Forte San Felipe, con ingresso al Museo dei Pirati.