Escursione di trekking al vulcano Iztaccihuatl da Città del Messico
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Trascorrete 1 giorno visitando il vulcano Iztaccihuatl con questa escursione da Città del Messico. Durante questa esperienza di 11 ore vivrete avventure di ogni tipo con una guida locale professionale che vi darà sempre le indicazioni di cui avete bisogno.
Potrete camminare attraverso la Valle del Messico e il Passo di Cortés, vedere la donna addormentata sulle cime innevate di questo vulcano dormiente o le viste panoramiche del Popocatépetl.
- Scoprite da vicino il vulcano Iztaccihuatl con questa escursione guidata di un giorno.
- L'attività è rivolta a piccoli gruppi di circa 10 persone, in modo che la camminata sia confortevole.
- Tutti i trasferimenti sono inclusi nel tour in un veicolo con aria condizionata.
Cosa include
- Escursione a piedi al vulcano Iztaccihuatl da Città del Messico
- Guida professionale
- Tutti i viaggi in veicoli con aria condizionata
- Ingresso al Parco Naturale dei Vulcani
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Fate un'escursione di 1 giorno sul vulcano Iztaccihuatl con questa escursione in cui sarete accompagnati da una guida professionale locale. L'attività dura di solito circa 11 ore e potrete porre alla guida tutte le domande che vorrete, dato che viene effettuata per piccoli gruppi di circa 8 persone, in modo da ottenere un'attenzione più personalizzata.
Il viaggio di andata e ritorno è incluso, poiché le due località distano circa 90 km l'una dall'altra. Durante la giornata si percorrono diversi sentieri per apprezzare la grande bellezza di questo vulcano dormiente.
Per accedere a questi sentieri è richiesto un biglietto d'ingresso, ma questo non è un problema perché è incluso nell'esperienza. Il percorso vi porterà a visitare la valle del Messico, il Paso de Cortes o le pendici del vulcano dormiente stesso.
Il percorso principale terminerà vicino alla cima innevata, a un'altitudine di circa 5000 metri. Da qui potrete ammirare in lontananza la vista panoramica del Popocatepetl, noto anche come la montagna fumante.
La guida vi accompagnerà sempre e vi racconterà fatti curiosi sul vulcano. Queste saranno legate alla sua formazione, alla storia, alla composizione o anche al momento in cui non era più considerato attivo.
A metà dell'esperienza ci sarà una pausa in cui avrete il tempo di pranzare da soli e di ricaricare le batterie per il resto della passeggiata.