Tour del Castello di Chapultepec e del Museo di Antropologia di Città del Messico
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour vi permetterà di entrare nel Castello di Chapultepec prima che apra le porte al pubblico, seguito da una visita guidata al Museo di Antropologia di Città del Messico. L'accesso anticipato al castello vi permetterà di visitare le sue 12 stanze a vostro piacimento.
Imparerete a conoscere quello che un tempo era un rifugio per i sovrani aztechi, mentre nel museo vi aspetta la più grande collezione di arte messicana. Tutto questo può essere vissuto in circa 5 ore.
- In questo tour visiterete il Castello di Chapultepec e il Museo di Antropologia, con entrambi i biglietti inclusi.
- Sarete accompagnati da una guida esperta che vi spiegherà la storia dei dipinti e dei manufatti che vedrete.
- L'ingresso al castello è anticipato, entrerete prima dell'apertura al pubblico, quindi potrete visitarlo con calma e tranquillità.
Cosa include
- Visita al Castello di Chapultepec e al Museo di Antropologia di Città del Messico
- Guida per esperti
- Ingresso anticipato al Castello di Chapultepec
- Ingresso al Museo di Antropologia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questo tour del Castello di Chapultepec e del Museo di Antropologia con una guida esperta. L'esperienza dura circa 5 ore in totale e il biglietto d'ingresso è incluso. Inoltre, l'ingresso al castello è anticipato, il che significa che entrerete prima dell'apertura al pubblico.
Ciò consente di visitare le 12 sale interne senza essere disturbati da altre persone e senza sentire il rumore del trambusto. Chapultepec era il luogo in cui risiedevano gli antichi sovrani aztechi. Per questo motivo, potrete conoscere la loro cultura e la loro storia.
Passeggiando per le sale, vedrete veri e propri manufatti aztechi che vi verranno illustrati dalla vostra guida. Nel corso della storia, il castello ha svolto diverse funzioni, che verranno illustrate durante la visita. Oggi è utilizzato come museo, anche se non molto tempo fa era laresidenza dei presidenti del Messico.
Un altro degli ingressi inclusi è il Museo di Antropologia, che la guida turistica accompagnerà nella visita. Al suo interno potrete ammirare le numerose sale che ospitano la più grande collezione di arte messicana. L'opera più importante, che potrete ammirare, è la Pietra del Sole azteca, nota anche come Calendario azteco.
Inoltre, potrete conoscere la storia del Paese e delle sue civiltà dall'antichità ai giorni nostri. Si parlerà anche delle religioni e dei gruppi indigeni che hanno dato vita alla variegata capitale del Messico.