Visita guidata al Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Imparate a conoscere le sculture e i manufatti del Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico con questa visita guidata. Durante l'esperienza di circa 2,5 ore, sarete accompagnati da una guida turistica. Potrete ammirare frammenti di storia importanti come la Pietra del Sole azteca.
- Scoprite il passato azteco del Messico con questa visita guidata al Museo Nazionale di Città del Messico.
- Potrete ascoltare le spiegazioni di una guida turistica che vi accompagnerà per tutta la durata della visita.
- Potrete vedere da vicino la grande Pietra del Sole azteca, chiamata anche calendario azteco, in uno dei musei più completi del mondo.
Cosa include
- Visita guidata al Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico
- Guida turistica
- Ingresso al museo
- Accesso alle mostre temporanee
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Non perdete questa visita guidata al Museo Nazionale di Antropologia, il museo più visitato del Messico. Trascorrerete circa 2 ore e mezza in questa esperienza, accompagnati da una guida turistica a cui potrete porre tutte le vostre domande.
Dopo aver attraversato quella che sembra la porta di un tempio tradizionale, entrerete nel grande labirinto di stanze e reperti che mescolano culture e storia. Uno dei pezzi più importanti è la Pietra del Sole Azteca, chiamata anche Calendario Azteco.
Questa pietra rappresenta la cosmologia messicana e i culti solari praticati dagli Aztechi più di 500 anni fa. Mentre si osservano vari manufatti e sculture, si farà anche un tour attraverso la storia delle piramidi di Teotihuacan, che hanno richiesto circa 350 anni per essere costruite.
Come potete vedere, è un modo perfetto per conoscere la vita e l'architettura azteca, oltre a informazioni sulle popolazioni indigene dei tempi moderni. Inoltre, la guida vi assicurerà di non perdere nessuna delle opere imperdibili del museo.