Escursione a Agua Azul, Misol-Há e Palenque da San Cristóbal de las Casas
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete le cascate di Agua Azul, Misol-Há e la città di Palenque in un'escursione di un giorno da San Cristóbal de las Casas. Godetevi le cascate e fate il bagno nelle loro acque, esplorate la città di Palenque e scoprite le rovine Maya nella sua zona archeologica. Il tour include i trasferimenti da e per il vostro alloggio a San Cristóbal de las Casas.
- Scoprite le cascate di Agua Azul e Misol-Há, note per la loro acqua cristallina e per il loro splendido ambiente naturale.
- Esplorate le rovine Maya di Palenque, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e ammirate la sua architettura unica.
- Godetevi un comodo trasferimento dal vostro hotel a San Cristobal de las Casas in un veicolo ben attrezzato.
Cosa include
- Trasporto da e per San Cristóbal de las Casas.
- Ingresso alle cascate di Agua Azul e Misol-Há.
- Ingresso al sito archeologico di Palenque.
- Trasferimenti da e per l'hotel a San Cristobal de las Casas.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partite per un'avventura di un giorno da San Cristobal de las Casas e scoprite le cascate di Agua Azul, Misol-Ha e il Parco Nazionale di Palenque, tre delle più importanti destinazioni turistiche del Chiapas. Il tour include i trasferimenti da e per il vostro alloggio a San Cristobal de las Casas.
Inizierete la giornata visitando le bellissime cascate di Agua Azul. Il loro nome è direttamente collegato al colore intenso dell'acqua, che varia dall'azzurro al turchese intenso. Si trovano in un ambiente naturale protetto nella regione del Chiapas ed è uno dei luoghi più rinomati a livello internazionale. Potrete fare una nuotata o semplicemente rilassarvi e ammirare la natura del luogo.
Successivamente, vi dirigerete verso le cascate di Misol-Há, dove potrete godervi la natura e ammirare una spettacolare cascata alta più di 30 metri. Potrete camminare vicino alla cascata e sentirne la forza. Si trova a 20 chilometri dalla prossima destinazione dell'escursione, Palenque.
Dopo aver visitato le cascate, vi recherete al Parco Nazionale di Palenque. Qui si trovano la città e le rovine Maya. Il sito archeologico di Palenque è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO ed è considerato uno dei più importanti tesori archeologici del Messico. Avrete l'opportunità di vedere i templi e i palazzi dell'antica città Maya, di ammirare le sue sculture e di conoscere la storia e la cultura di questa antica civiltà.
Dopo un'intera giornata di visite e dopo aver visto le bellissime cascate di Agua Azul, le cascate di Misol-Há e le rovine Maya di Palenque. Tornerete a San Cristobal de las Casas per riposare e ricordare l'avventura.