Escursione privata a Las Coloradas e Río Lagartos da Valladolid
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Respirate l'aria fresca in questa escursione privata a Las Coloradas e Rio Lagartos da Valladolid. Scoprite le famose lagune rosa di Las Coloradas e visitate la riserva naturale di Rio Lagartos, che ospita una grande varietà di uccelli. Il trasferimento in un veicolo confortevole e ben attrezzato da e per il vostro hotel a Valladolid è incluso.
- Godetevi l'esclusività di viaggiare da soli con il vostro gruppo, al vostro ritmo e secondo i vostri interessi.
- Ammirate le lagune rosa di Las Coloradas e scattate delle foto straordinarie.
- Passeggiate nellariserva naturale del Rio Lagartos e osservate gli uccelli nel loro habitat naturale.
Cosa include
- Trasporto da e per il vostro hotel a Valladolid.
- Gita in barca nella riserva naturale del Rio Lagartos.
- Guide esperte.
- Ingresso al Río Lagartos.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Preparatevi a partecipare a un'escursione privata a Las Coloradas e Rio Lagartos da Valladolid e scoprite due delle destinazioni più suggestive della penisola dello Yucatan. Ammirate i laghi rosa di Las Coloradas e una moltitudine di uccelli, come aironi e fenicotteri, nel Parco Naturale di Rio Lagartos. Il trasferimento da e per il vostro hotel a Valladolid è incluso.
Iniziate la giornata dal vostro hotel di Valladolid, dove la guida e l'autista vi aspetteranno per portare voi e il vostro gruppo a Las Coloradas. Durante il viaggio, a bordo di un veicolo confortevole e ben attrezzato, potrete ammirare il paesaggio che varia man mano che ci si avvicina alle lagune rosa.
A Las Coloradas, sarete colpiti dalle lagune rosa che si estendono lungo la costa. Sono il risultato dell'alta concentrazione di sale e della presenza di microrganismi che conferiscono alle acque il loro colore caratteristico. Potrete passeggiare tra le lagune, scattare foto e godere della bellezza naturale che circonda la zona.
Dopo aver visitato Las Coloradas, ci si dirige verso la riserva naturale del Rio Lagartos. Quest'area protetta è nota per ospitare un'ampia varietà di uccelli, tra cui fenicotteri, pellicani e aironi. Durante la visita, potrete fare un giro in barca tra le mangrovie e ammirare la bellezza dell'area. Potrete anche vedere coccodrilli e altri animali selvatici nel loro habitat.
Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da guide professioniste che vi spiegheranno fatti interessanti sulla storia, la flora e la fauna della regione. Potrete inoltre adattare l'itinerario in base ai vostri interessi e alle vostre preferenze.