Escursione al vulcano Masaya, lago Nicaragua e tour della città da Granada
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete la natura e il patrimonio culturale del Nicaragua in questa escursione di un giorno con trasferimenti. Visiterete il vulcano Masaya, farete una gita in barca sul lago Nicaragua e farete una visita guidata attraverso il fascino coloniale di Granada. Sarete accompagnati da una guida e da un piccolo gruppo di partecipanti.
- Esplorate il vulcano Masaya e il suo parco nazionale.
- Navigate sul lago Nicaragua e ammirate la sua biodiversità.
- Visitare i siti storici coloniali di Granada.
Cosa include
- Tour di un giorno con ingresso al vulcano Masaya
- 1 ora di navigazione
- Veicolo con aria condizionata
- Bottiglia d'acqua
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Ammirate il vulcano Masaya, il lago Nicaragua e la città di Granada in questo tour di un giorno con partenza da Granada. Il prelievo e la riconsegna presso il vostro alloggio a Granada sono inclusi.
Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida esperta che vi illustrerà fatti storici e dettagli sulla flora e la fauna locali. Sarete accompagnati da un piccolo gruppo di circa 12 partecipanti per un'esperienza più personalizzata.
Il vulcano Masaya è uno dei vulcani più attivi e popolari del Nicaragua. Nel Parco Nazionale in cui si trova, avrete l'opportunità di ammirare il cratere e di conoscere la geologia e la storia vulcanica della regione.
Il lago Nicaragua è il più grande lago d'acqua dolce dell'America centrale. È possibile fare un giro in barca di circa un'ora, durante il quale si potranno osservare una varietà di uccelli e altri animali sulle isole circostanti.
Nella città di Granada, nota per l'architettura coloniale conservata, potrete passeggiare per le sue strade acciottolate, visitando luoghi di interesse come la centralissima Plaza de la Independencia , il Museo de San Francisco, che ospita opere d'arte coloniale, o la Casa de los Tres Mundos, un edificio di architettura tradizionale.