Crociera per l'avvistamento di delfini e balene ad Auckland
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Intraprendete un'emozionante avventura nelle acque del Parco Marino del Golfo di Hauraki con una crociera guidata di mezza giornata alla ricerca di avvistamento di splendide balene, delfini giocosi e teneri pinguini. A bordo incontrerete guide esperte che vi forniranno informazioni sulle meraviglie naturali della Nuova Zelanda.
Tenete gli occhi puntati sull'acqua, perché potrete avvistare fino a sei tipi di balene, tra cui la maestosa balena franca australe e la gigantesca balena blu. Non dimenticate di guardare verso il cielo, dove potrete avvistare uccelli marini come le graziose sule, gli agili petrelli e le affascinanti sterne australiane.
- Godetevi una crociera per l'osservazione di delfini e balene
- Navigare su un catamarano di lusso con molto spazio a disposizione
- Osservare diversi tipi di balene, delfini e uccelli
- Contribuite alla conservazione dei mammiferi marini con questa esperienza.
- Imparate di più sulla vita marina con la narrazione del capitano e delle guide.
Cosa include
- Crociera per l'osservazione di delfini e balene a Auckland
- Guida locale
- Commenti degli esperti (equipaggio)
- Interazione con i nostri scienziati di ricerca marina di bordo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la meravigliosa vita marina della Nuova Zelanda con un'emozionante crociera di mezza giornata nel Parco Marino del Golfo di Hauraki ad Auckland.
Incontrate l'equipaggio presso il Museo Marittimo della Nuova Zelanda a Viaduct Harbour e salite a bordo di uno spazioso catamarano di 65 metri appositamente progettato per un'esperienza confortevole e panoramica.
Durante il tour, il capitano e le guide vi forniranno informazioni affascinanti su questo incredibile parco marino, che conta cinque riserve marine e ospita un'incredibile diversità biologica di 23 specie diverse.
Potrete conoscere le ricerche condotte in collaborazione con gli scienziati marini locali e vedere le balene da loro seguite, come i tursiopi e le balene di Bryde, originarie della Nuova Zelanda.
Preparatevi a fotografare i pinguini blu e a osservare gli uccelli marini come le sule australiane, i petrelli, i falchi e le sterne dalla fronte bianca che si librano o si tuffano in mare!
Sebbene l' osservazione della fauna selvatica non possa essere garantita, se non doveste avvistare alcun mammifero marino durante l'escursione, avrete la possibilità di tornare in un altro giorno senza alcun costo aggiuntivo.
Acquistando questo tour si contribuisce alla conservazione della fauna marina del Parco Marino del Golfo di Hauraki.