Escursione nella giungla e lungo la costa delle Waitakere Ranges da Auckland
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite da vicino la costa occidentale della Nuova Zelanda con un tour del bush e della costa dei Waitakere Ranges da Auckland. Avrete un'intera giornata di attività con una guida locale esperta, dalla visita all'Arataki Visitor Centre alla scoperta di una spiaggia di sabbia nera e altro ancora.
Questo tour completo per piccoli gruppi, della durata di 7 ore, comprende un pranzo al sacco in un luogo panoramico e un rinfresco per reintegrare le energie. Per una maggiore comodità, è possibile usufruire di un servizio di prelievo e riconsegna direttamente dal vostro hotel o alloggio.
- Visitate il Waitakere Ranges Regional Park e godetevi le viste panoramiche.
- Passeggiate in una foresta di giganteschi alberi di kauri durante un'escursione guidata alle cascate di Kitekite a Piha.
- Passeggiate lungo una delle iconiche spiagge di sabbia nera della zona, circondate da scogliere.
Cosa include
- Tour di un giorno della foresta pluviale e della costa dei Waitakere Ranges da Auckland
- Pranzo
- Bevande analcoliche
- Servizio di prelievo e consegna dall'hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour completo di 7 ore nel bush e sulla costa dei Waitakere Ranges da Auckland vi permetterà di trascorrere una giornata immersi nella natura più selvaggia della zona. Imparerete a conoscere la flora e la fauna autoctone della Nuova Zelanda durante un tour tra mare e montagna accompagnati da una guida locale esperta.
Inizierete avvicinandovi all'Arataki Visitor Centre, da dove accederete al Waitakere Ranges Regional Park. Si tratta di una costa selvaggia di oltre 15.000 ettari. È il luogo ideale per godere di viste panoramiche sul Mar di Tasman e per conoscere la cultura della zona con una mostra di sculture tradizionali Maori.
Ci sarà tempo per camminare lungo le felci giganti che crescono vicino al torrente e anche per fare un'escursione fino a una delle caratteristiche spiagge di sabbia nera della zona. Queste sono famose per la loro sabbia e per gli affioramenti rocciosi che le circondano.
Sono disponibili un pranzo al sacco e bevande per fare il pieno di energia. Potrete gustarlo in un ambiente pittoresco prima di proseguire il viaggio verso le cascate Kitekite a Piha.
Il tour include il prelievo e la riconsegna dall'hotel, in modo che non dobbiate preoccuparvi di nulla. Inoltre, è stato progettato appositamente per piccoli gruppi di non più di 6 persone, per cui l'esclusività e la personalizzazione sono assicurate.