Tour delle cantine a Queenstown
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questa attività avrete l'opportunità di visitare una delle migliori cantine di Queenstown per circa 4,5 ore . Sarete accompagnati da una guida esperta che vi insegnerà molte cose interessanti sulla storia della cantina, sui vini e sulla cucina locale.
Godetevi un pranzo tradizionale neozelandese e una degustazione di vini in un ristorante locale ed esplorate le cantine sotterranee della famosa Gibbston Valley Winery. Un'attività ideale per gli amanti del vino e del cibo, ricca di odori, sapori e tante cose da scoprire.
- Partecipate a un tour della cantina Gibbston Valley Winery
- Godetevi un pranzo a base di cibo tradizionale neozelandese e una degustazione di vini in un ristorante locale.
- Imparate la storia della cantina e dei suoi vini dalla vostra guida esperta.
Cosa include
- Tour delle cantine di Queenstown
- Guida per esperti
- Pranzo
- Degustazione di vini organizzata in 3 cantine
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Unitevi a questo tour e partecipate a una degustazione di vini e cibi in una delle cantine più famose della Nuova Zelanda. L'attività durerà 4,5 ore, durante le quali vi recherete nella regione vinicola di Central Otago, nota per la sua straordinaria bellezza e per gli eccellenti vini.
Durante il tour sarete accompagnati da una guida esperta, con la quale imparerete a conoscere i vini, il cibo e i prodotti locali per i quali l'Isola del Sud della Nuova Zelanda è famosa. In un accogliente ristorante locale, gusterete un pranzo gustoso e assaggerete i sapori autentici della regione, abbinati ai vini locali .
In seguito, proseguite il viaggio attraverso la pittoresca Gola di Kawarau fino alla rinomata Gibbston Valley Winery. Qui avrete l'opportunità di esplorare le più grandi cantine sotterranee del Paese e di scoprire il processo di vinificazione della regione.
Potrete anche degustare vini pregiati e formaggi locali per avere un assaggio delle diverse varietà di uva che prosperano nei fertili terreni della regione. La Gibbston Valley Winery è nota in particolare per i suoi eccellenti vini ottenuti da varietà di uva pinot nero.
Fin dalla sua fondazione nel 1981, l'azienda è stata considerata un pioniere nella produzione di vino nella zona, con vini rinomati per il loro carattere distintivo, l'eleganza e l'equilibrio. Oltre ai vini di pinot nero, la cantina coltiva altre varietà come lo chardonnay, il riesling e il pinot grigio.
Al termine del tour, tornerete a Queenstown, dopo aver trascorso una giornata all'insegna del buon cibo e del vino.