Tour de Il Signore degli Anelli da Queenstown
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergetevi nel mondo de Il Signore degli Anelli con questo tour che vi permetterà di esplorare luoghi come Glenorchy e il bellissimo Mt Aspiring National Park. Il tour dura circa 4 ore, durante le quali potrete apprendere da una guida esperta molte informazioni interessanti sulla realizzazione del film, sugli attori e sulle riprese.
Potrete rivivere le vostre scene preferite della serie di film e godervi un picnic all'aperto per assaggiare la cucina tradizionale neozelandese. Potrete inoltre ammirare gli splendidi panorami della catena montuosa delle Alpi meridionali, nota per le sue alte catene montuose, le foreste lussureggianti e i laghi blu. Un'attività per piccoli gruppi di circa 10 persone, ricca di bellezza e cultura, ideale per gli amanti della natura e della fantasia.
- Visitate alcune delle principali location delle riprese del Signore degli Anelli con un tour da Queenstown.
- Godetevi un picnic nella natura selvaggia e assaggiate il cibo tradizionale neozelandese.
- Ammirate gli splendidi panorami delle Alpi meridionali, la più bella ed estesa catena montuosa dell'isola oceanica.
Cosa include
- Tour del Signore degli Anelli da Queenstown
- Guida per esperti
- Trasferimento da e per l'hotel
- Tè o caffè, con accompagnamento dolce
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Durante questo tour avrete l'opportunità di visitare alcuni dei luoghi principali in cui è stato girato Il Signore degli Anelli . Durante circa 4 ore, visiterete tappe come Glenorchy o il Parco Nazionale di Mt. Aspiring e imparerete da una guida esperta la realizzazione dell'adattamento cinematografico dell'opera più famosa di J.R.R. Tolkien.
Potrete rivivere le scene più famose della saga cinematografica e conoscere la storia e la cultura Maori e neozelandese. A Glenorchy, potrete farvi fotografare accanto al capanno più fotografato del Paese e ammirare le splendide viste sui laghi, le foreste e le catene montuose delle Alpi meridionali.
Potrete anche gustare un delizioso picnic all'aria aperta, condividendo snack, dolci, bibite e tè o caffè con i vostri compagni di viaggio. In seguito, proseguirete verso il Parco Nazionale del Monte Aspiring, noto per i suoi paesaggi verdi in estate e bianchi di neve in inverno.
Oltre ai film del Signore degli Anelli, il parco è stato teatro di altre famose produzioni come Lo Hobbit, L'ultimo samurai, Le cronache di Narnia e Xmen. Qui avrete l'opportunità, se lo desiderate, di vestirvi come i vostri personaggi preferitidel franchise e di posare per un servizio fotografico, indossando mantello e spada, con l'aspetto di un guerriero della Terra di Mezzo.
Al termine dell'attività, sarete riaccompagnati al punto di partenza originale a Queenstown, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno. Un'attività divertente e piacevole che farà la gioia dei fan più appassionati del Signore degli Anelli e vi permetterà di scoprire le straordinarie bellezze naturali della Nuova Zelanda.