Biglietti per il Museo dei Canali di Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Viaggiate indietro fino al Secolo d'Oro olandese ed esplorate i meravigliosi canali di Amsterdam. Con il biglietto per il Museo dei Canali, potrete godervi un tour dell'epoca più splendida della città e apprezzare la bellezza dei suoi canali iconici e ciò che rappresentano nella storia e nello sviluppo dell'economia e della cultura dell'Olanda.
Attraverso un'audioguida, ologrammi, dipinti ed esperienze multimediali, questo programma vi farà innamorare di Amsterdam e dei suoi angoli.
- Visita al Museo del Canale di Amsterdam
- Imparate attraverso audioguide ed esperienze multisensoriali.
- Scoprite lo sviluppo della città nel tempo e il ruolo centrale dei canali.
Cosa include
- Ingresso al Museo dei Canali
- Guida audio
- Armadietto di stoccaggio gratuito
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Non mancate di visitare questa spettacolare casa nel cuore dell'Herengracht, che ospita il Museo dei Canali di Amsterdam. Con il biglietto d'ingresso potrete immergervi nel mondo dei canali olandesi, nella loro storia e nella loro importanza per lo sviluppo del commercio e dell'ingegneria locale.
Potrete visitare questo meraviglioso edificio con un'audioguida gratuita e viaggiare indietro fino al 1600, un'epoca in cui la città vibrava nel suo splendore di crescita economica e architettonica. Attraverso diversi strumenti multimediali, il museo cerca di trasmettere il ruolo fondamentale dei canali nella vita quotidiana e nella storia della città. Tanto che dal 2010 l'UNESCO ha riconosciuto i canali di Amsterdam come patrimonio dell'umanità.
Potrete conoscere curiosità e momenti epici della vita di questa rete di canali, come la famosa parata del Gay Pride, il giro in barca dei Beatles nel loro periodo di massimo splendore o il pattinaggio sul ghiaccio di alcuni avventurieri, quando si congelavano durante l'inverno. Questi canali hanno una vita propria e molte storie da raccontare!
Se siete in viaggio nella capitale olandese, questo museo è un'ottima occasione per conoscere meglio la storia della città e ciò che rappresentano i suoi mitici canali, che trascendono la loro caratteristica bellezza per diventare parte della sua identità.