Biglietti per il museo Red Light Secrets di Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Durante il vostro soggiorno ad Amsterdam, cogliete l'occasione per visitare il Museo dei Segreti a Luci Rosse, situato in un ex bordello risalente al XVII secolo. Con il biglietto per il Museo dei Segreti a Luci Rosse, ripercorrete la storia del quartiere a luci rosse di Amsterdam dal XVI secolo alla legalizzazione della prostituzione e oltre.
Entrate nell'ex casa del bordello e scoprite tutte le sfaccettature nascoste del mestiere più antico del mondo. Attraverso aneddoti, mostre e racconti audio, potrete conoscere la vita personale della prostituta più famosa di Amsterdam: Inga.
- Ingresso al Museo dei segreti a luci rosse di Amsterdam.
- Entrate nell'unico museo della prostituzione al mondo e scoprite il mestiere più antico attraverso aneddoti e reperti.
- Scoprite l'affascinante mondo nascosto di Amsterdam ed esplorate la storia del quartiere a luci rosse della capitale olandese.
- Ascoltate le storie personali di Inga, la prostituta più famosa di Amsterdam.
Cosa include
- Ingresso al Museo dei segreti a luci rosse di Amsterdam.
- Opuscolo sul Distretto a luci rosse.
- Guida audio.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Entrate nel mondo controverso della professione più antica del mondo con il vostro biglietto per il Museo dei Segreti a Luci Rosse di Amsterdam . Situato nel quartiere a luci rosse, conosciuto dai locali come De Wallen, questo quartiere costruito nel 1385 ha acquisito molta notorietà nel corso degli anni per i suoi numerosi bordelli. Il Red Light Secrets Museum ha aperto le sue porte nel 2014 come una piccola rivoluzione per sollevare il velo sul tabù della prostituzione, promettendo di raccontarne la storia.
Ospitato in una casa del XVII secolo, un tempo adibita a bordello, entrerete in questo museo unico nel suo genere e conoscerete la storia del quartiere a luci rosse di Amsterdam. Dal XVI secolo alla legalizzazione della prostituzione nel 2000.
Vi immergerete nella vita delle lavoratrici del sesso e nei loro segreti più intimi. Potrete farvi un'idea della professione sedendovi in una vetrina illuminata di rosso, dove le prostitute erano solite pubblicizzare i loro servizi. Durante la visita vedrete una tipica sala di lavoro e imparerete i segreti più nascosti della professione. Attraverso racconti audio personali conoscerete la storia di una donna russa di nome Inga, che si considerava una terapista sessuale e ha lavorato ad Amsterdam per 15 anni.
Lo scopo di questo museo è quello di educare le persone sul lavoro sessuale ad Amsterdam, comprese le misure adottate per prevenire il traffico di esseri umani. Il museo è pieno di storie di lavoratrici del sesso che raccontano la loro vita nell'industria, con l'obiettivo di dimostrare che queste donne dovrebbero essere trattate con dignità e rispetto.