Biglietti per il Museo della Resistenza Olandese ad Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite una parte importante della storia recente con questi biglietti per il Museo della Resistenza olandese di Amsterdam. Cogliete l'occasione per fare un viaggio indietro nel tempo e vedere come era la vita delle persone che hanno vissuto l'occupazione nazista dei Paesi Bassi.
Questi biglietti danno accesso sia alla collezione permanente che a tutte le mostre temporanee. Potrete godere appieno delle potenzialità del museo grazie all'audioguida che vi dirà tutto quello che c'è da sapere in ogni momento della visita.
- Uno sguardo alla vita olandese durante il periodo della Seconda guerra mondiale
- Percorrete il Museo della Resistenza olandese al vostro ritmo e scoprite la storia grazie a un'audioguida.
- Con lo stesso biglietto si accede alla collezione permanente e a tutte le mostre temporanee.
Cosa include
- Ingresso al Museo della Resistenza olandese di Amsterdam
- Guida audio
- Accesso alla collezione permanente
- Accesso alle mostre temporanee
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Questi biglietti per il Museo della Resistenza olandese di Amsterdam saranno il vostro biglietto di sola andata per il maggio 1940, quando iniziò l'occupazione nazista dei Paesi Bassi. Da quel momento in poi, camminerete attraverso le diverse gallerie del museo e vi farete un'idea dello stile di vita delle persone che vivevano in quel periodo.
Durante il tour avrete a disposizione un'audioguida , in modo da ricevere informazioni molto precise in ogni punto della storia narrata dall'itinerario. Avrete l'opportunità di vedere, ascoltare e leggere le storie più affascinanti della vita olandese nella Seconda Guerra Mondiale.
Il museo dispone di un'ampia e completa collezione che spazia da oggetti autentici a foto, documenti e filmati dell'epoca. Questa visita vi riporterà senza dubbio ad Amsterdam nel 1940, nel bel mezzo dell'occupazione nazista.
Questi biglietti danno accesso sia alla collezione permanente che a tutte le mostre temporanee disponibili al momento della visita.