Biglietti per il museo The Upside Down di Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Aggiornate i vostri social network visitando il più grande museo europeo dedicato a Instagram . Lasciate che la vostra immaginazione si scateni e vagate per tutte le stanze dell'Upside Down Amsterdam, dove avrete la possibilità di fotografarvi nelle ambientazioni più singolari, piene di illusioni ottiche e altre sorprese .
Questo museo interattivo, con un totale di 25 sale, vi ricorderà un misto di nightclub e parco divertimenti, con le decorazioni più surrealiste dove il divertimento e le belle foto sono garantiti.
- Scattare foto nel più grande museo d'Europa dedicato a Instagram
- Passeggiate attraverso le 25 sale e gli oltre 1.500 m2 di decorazioni a tema.
- Godetevi le illusioni ottiche e l'originalità dell'architettura interna.
- Portate la vostra macchina fotografica o utilizzate quelle installate nelle diverse sale.
Cosa include
- Ingresso al museo
- Possibilità di scattare foto con macchine fotografiche installate dal museo stesso.
- Armadietti
- Codice QR personale per accedere alle foto scattate in loco
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Una volta entrati nell'Upside Down, perderete la cognizione del tempo e dello spazio, perché non saprete più se siete sopra o sotto. Durante la visita avrete l'opportunità di assistere a proiezioni digitali a grandezza naturale e in movimento, di sperimentare la vita sotto il livello del mare nella Infinity Room e di visitare sale come il Club, che porterà il vostro concetto di discoteca a un altro livello.
In questo museo di 25 sale e oltre 1.500 m2, potrete partecipare al processo di creazione dei contenuti, entrando a far parte delle strutture, e sarete assistiti da dipendenti che vi consiglieranno le pose migliori per scattare foto indimenticabili .
Potrete scattare decine di selfie, o semplicemente sorridere a una delle macchine fotografiche del museo, mentre siete a testa in giù, saltate su una piscina di palline o davanti alle scenografie più surreali. In questo modo, avrete abbastanza foto per aggiornare la vostra pagina Instagram per settimane.