Biglietti per il Museo Van Gogh ad Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Godetevi un tour di uno dei luoghi più famosi di Amsterdam con l'ingresso diretto al Museo Van Gogh, saltando la fila. Il museo ospita la più grande collezione di opere dell'artista e di altri pittori contemporanei come Gauguin e Monet. Ammirate le oltre 200 opere permanenti di Van Gogh e le mostre temporanee sull'arte del XIX secolo, scoprendo la sua storia grazie alle audioguide.
- Accessodiretto al Museo Van Gogh, saltando la coda
- Ascoltate la storia delle opere d'arte attraverso le audioguide.
- Visitate centinaia di affascinanti dipinti e nature morte dell'artista.
- Vedere le mostre di altri importanti artisti come Gauguin
Cosa include
- Biglietti per il Museo Van Gogh di Amsterdam
- Guida audio
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Scoprite il Museo Van Gogh con accesso diretto alla sua collezione permanente di 200 opere e alle altre sale espositive di altri artisti del periodo che illustrano la storia e l'arte del XIX secolo.
Durante la visita sono disponibili audioguide che vi informeranno sulla storia del museo, sulle opere e sugli artisti.
Il Museo Van Gogh ospita la collezione più completa dell 'evoluzione più ispirata dell'artista , opere, dipinti e nature morte come:
- Autoritratto con cappello di feltro grigio: uno dei suoi autoritratti più famosi, diventato un marchio di fabbrica di Van Gogh.
- Teschio con sigaretta: inteso come una forma di derisione della morte. Van Gogh intendeva togliere un senso di serietà a qualcosa che nella vita è monumentale.
- Mandorlo in fiore: è stato creato in onore del nipote e il suo stile ha l'influenza orientale che l'artista ammirava tanto.
Sono presenti anche opere che mettono in luce altri artisti contemporanei, come il pittore post-impressionista Gauguin e il pittore impressionista francese Monet.