Biglietti per Rembrandt's Amsterdam Experience
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Non esitate a partecipare alla Rembrandts Amsterdam Experiencie con questo biglietto e audioguida, che include una narrazione della vita e delle tappe fondamentali dell'autore. Per circa 25 minuti, farete un viaggio per rivivere l'epoca dell'artista olandese nel XVII secolo, visiterete il suo ultimo studio artistico e conoscerete le sue più grandi creazioni.
L'attività si svolgerà in piccoli gruppi di circa 8 persone, ottimizzando così l'esperienza. Questo video immersivo ricostruirà il famoso quartiere Jordaan, oltre a fornire una visione della vita artistica e personale di uno dei pittori più famosi al mondo.
- Provate la Rembrandts Amsterdam Experience e viaggiate indietro nel tempo fino al XVII secolo, dove conoscerete la realtà, la vita e il lavoro di Rembrandt.
- Durante l'esperienza, avrete a disposizione un'audioguida che vi narrerà gli eventi osservati. Inoltre, il vostro gruppo sarà composto da circa 8 persone.
- Potrete osservare l' ultimo studio del pittore, come viveva con la sua famiglia, le sue opere più famose e il Jordaan.
Cosa include
- Biglietti per l'esperienza Rembrandts Amsterdam
- Guida audio
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Se siete amanti dell'arte, questa esperienza immersiva di Rembrandts Amsterdam è il programma perfetto per voi. Della durata di circa 25 minuti e in un piccolo gruppo di 8 persone, questa esperienza vi immergerà nella Amsterdam del XVII secolo, dove conoscerete la vita e l'opera di Rembrandt.
Sarete accompagnati da un'audioguida che vi racconterà tutto ciò che vedrete e i punti salienti della mostra su Rembrandt. Imparerete a conoscere la vita nel Secolo d'oro olandese, l'ultimo studio artistico del pittore, la vita con la sua famiglia, il quartiere Jordaan dell'epoca e molto altro ancora. Vedrete anche alcune delle opere create da Rembrandt e divenute nel tempo famose a livello internazionale.
Rembrandts Amsterdam Experience è un'esperienza immersiva, in cui video, musica ed effetti speciali vi trasporteranno e vi faranno sentire nella Amsterdam del XVII secolo. Oltre al pittore stesso, incontrerete importanti figure a lui vicine, come i figli Tito e Cornelia e l'amante Hendrickje.
Della collezione di Rembrandt sono stati registrati e conservati 340 dipinti autentici. Uno dei fatti più curiosi è che a volte Rembrandt usava la moglie e i figli come modelli per i suoi dipinti. Lo studio in cui dipinse le sue ultime opere, il Rozengracht, una piccola casa nel quartiere Jordaan, è uno studio particolare in cui realizzò dipinti in uno stile diverso da quelli raffinati e dettagliati del passato.