Visita guidata privata alla fabbrica di lucidatura dei diamanti di Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Se i diamanti sono la vostra passione o curiosità, questa attività ad Amsterdam è perfetta per voi. Si tratta di una visita guidata privata alla fabbrica di lucidatura dei diamanti della città, la più antica ancora in funzione al mondo, con oltre 175 anni di attività.
Con una guida professionista e in un'ora circa, imparerete a conoscere il processo di taglio e lucidatura di rinomati diamanti come il Cullinan, noto come Stella del Sud, il più grande diamante mai trovato nella storia e utilizzato per le corone di molte case reali.
- Si tratta di un'attività privata in cui potrete imparare a vostro piacimento come si tagliano e si lucidano i diamanti.
- Una visita guidata professionale alla fabbrica di diamanti di Amsterdam, considerata la più antica fabbrica di diamanti al mondo.
- Potrete ammirare alcuni dei diamanti dal taglio più eccellente, brevettati dalla fabbrica stessa. Diverse case reali fanno uso di questi gioielli
Cosa include
- Tour privato
- Guida professionale
- Accesso alla fabbrica di diamanti di Amsterdam
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Grazie a questa prenotazione, potrete conoscere la fabbrica di diamanti di Amsterdam, che ha 175 anni e che è la più antica fabbrica di diamanti al mondo, tuttora in funzione, con un tour privato. In un'attività di circa un'ora , una guida professionista vi accompagnerà per tutta la durata del tour, in modo da non farvi perdere nessun dettaglio del processo di lavorazione dei gioielli.
Amsterdam è conosciuta come la città dei diamanti, quindi questa esperienza è da non perdere. Nella fabbrica di lucidatura potrete vedere in prima persona l'origine di queste pietre preziose e il processo che devono affrontare prima di poterle indossare su accessori o corone.
Infatti, diverse case reali scelgono di avere nelle loro corone diamanti provenienti direttamente da questa fabbrica. Lavora con la famosa Stella del Sud, il più grande diamante mai trovato nella storia, e con il Kohinoor, incastonato nella corona della defunta regina Elisabetta II d'Inghilterra.
Inoltre, durante la visita con la vostra guida, vi spiegherà come differenziare il diamante, la caratura, il taglio, la purezza e il colore. Questi sono i quattro elementi principali della pietra per la sua valutazione. Si potranno ammirare alcuni di questi diamanti prodotti in fabbrica. E con cui è possibile farsi fotografare.