Tour storico in bicicletta ad Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete la vita quotidiana di Amsterdam partecipando a questo storico tour in bicicletta, che vi porterà a visitare alcune delle attrazioni imperdibili della capitale olandese.
Vedrete come viene vissuta la vita quotidiana in città dagli abitanti del posto e passerete su due ruote davanti a siti come la Chiesa dell'Ovest, il Jordaan, il Palazzo Reale e il popolare quartiere a luci rosse, ammirando la bellezza senza tempo dei suoi canali.
- Scoprite la vita quotidiana di Amsterdam pedalando per le sue strade.
- Visitate siti imperdibili come il quartiere Jordaan e il Vondelpark.
- Scattare foto sulle rive dei famosi canali olandesi che circondano la città.
Cosa include
- Tour storico in bicicletta di Amsterdam
- Guida professionale
- Uso della bicicletta
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Pedalate per le belle strade di Amsterdam, lungo i canali e davanti ai siti storici della capitale in questo tour guidato di circa tre ore.
Una guida storica e professionale vi racconterà la storia delle destinazioni da non perdere, tra cui:
- Chiesa di Westerkerk: Westerkerk è una chiesa protestante alta 85 metri fondata nel 1620, dove si sono svolti importanti matrimoni reali.
- Quartiere Jordaan: a ovest del centro storico si trova questo prestigioso quartiere, epicentro culturale e gastronomico della zona, sulle rive dei classici canali olandesi.
- Palazzo Reale: l'imponente castello fungeva da municipio fino a diventare il palazzo reale di Luigi I d'Olanda, fratello di Napoleone Bonaparte, durante il Secolo d'Oro olandese.
- Sala concerti Muziekgebouw: considerata una delle migliori sale da concerto del mondo, ospita spettacoli musicali con un'acustica straordinaria per il pubblico.
Il tour su due ruote vi condurrà attraverso i vicoli, i ponti e i parchi più frequentati di Amsterdam, dove gli abitanti sono quotidianamente impegnati nella loro vita culturale e sociale. Potrete parcheggiare la bicicletta e passeggiare per Vondelpark, il parco più popolare della città.
Questo parco di 47 ettari, il più grande della zona, è ideale per rilassarsi, prendere il sole e sdraiarsi sull'erba per gustare un aperitivo, respirando l'energia olandese circondati dalla natura e da monumenti come la scultura di Pablo Picasso.