Visita guidata privata al Museo Van Gogh e al Rijksmuseum di Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate due dei musei più emblematici di Amsterdam con una visita guidata privata e senza code. Ammirate il Museo Van Gogh, dedicato al pittore con oltre 213 suoi dipinti, e il Rijksmuseum, che ospita la più grande collezione di dipinti del Secolo d'oro olandese.
La durata di questa attività è compresa tra le cinque e le cinque ore e mezza circa. Questo tour esclusivo vi permette di approfondire la storia artistica olandese e di conoscere più da vicino uno dei più straordinari pittori della storia: Vincent Van Gogh.
- Esplorate il Museo Van Gogh e il Rijksmuseum con una visita guidata privata.
- Per ottimizzare l'esperienza, avrete accesso diretto ai musei e non dovrete fare la fila.
- Godetevi uno spazio dedicato a Van Gogh con 213 dei suoi dipinti e la più grande collezione di arte olandese del Secolo d'Oro.
Cosa include
- Guida professionale
- Ingresso al Museo Van Gogh
- Ingresso al Rijksmuseum
- Accesso diretto e senza code
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa esperienza vi offre un'esplorazione approfondita di due dei musei più iconici di Amsterdam. Consiste in una visita guidata privata del Museo Van Gogh e del Rijksmuseum. Per circa cinque ore o cinque ore e mezza, potrete passeggiare tra le sale di questi musei ammirando opere d'arte uniche del Secolo d'oro olandese e noti dipinti del pittore post-impressionista Vincent Van Gogh, come:
- I girasoli
- La camera da letto ad Arles
- Teschio con sigaretta
Due sono gli aspetti che rendono questa attività unica e di grande valore. Potrete accedere direttamente ai musei, senza dover fare la fila. Inoltre, questo tour è privato per voi, quindi sarete accompagnati solo dalla vostra guida professionale.
Visitate il Museo Van Gogh. È una galleria dedicata a uno dei più grandi esponenti del post-impressionismo e a uno dei pittori più iconici della storia, l'olandese Vincent Van Gogh. Con 213 dipinti, 406 disegni e molte lettere del pittore, scoprirete l'influenza e l'importanza di questo pittore sulla pittura di oggi.
Godetevi la visita al Rijksmuseum, noto anche come Museo Nazionale di Amsterdam. Il Rijksmuseum ospita la più nota collezione di opere d'arte del Secolo d'oro olandese, oltre a una vasta collezione di arte asiatica ed egiziana. Si possono ammirare opere di artisti come Goya, Rembrandt, Rubens e Fra Angelico, ma la caratteristica più interessante del museo sono i 22 dipinti di Rembrandt.
Potrete esplorare questi due musei in dettaglio al vostro ritmo e senza fare code, godendo dell'esclusività di una guida professionale che vi fornirà informazioni interessanti per comprendere l'importanza dell'arte barocca olandese e delle opere di Van Gogh nella pittura universale.