Biglietti per il Monastero di Santa Caterina ad Arequipa
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate un gioiello architettonico peruviano con l'ingresso al Monastero di Santa Catalina ad Arequipa. Questo monumento storico di 400 anni è considerato una città nella città. Passeggiate tra i suoi impressionanti vicoli e scoprite i segreti della religione peruviana e dell'influenza spagnola. Ammirate la magnifica architettura che lo rende uno dei monumenti più significativi del Perù.
- Esplorate il Monastero di Santa Catalina a vostro piacimento con il vostro biglietto d'ingresso.
- Ammirate la collezione di arte religiosa e di antichi manufatti del XVI e XVII secolo.
- Ammirate la sua famosa architettura con edifici colorati e vicoli stretti.
- Partecipare in un piccolo gruppo di circa 15 persone
Cosa include
- Biglietti per il Monastero di Santa Catalina ad Arequipa
- Pasti e trasferimenti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi il biglietto per il Monastero di Santa Catalina ad Arequipa e scoprite con calma uno dei monumenti architettonici più emblematici del Paese, che risale al 1579 ed è stato teatro di secoli di devozione e spiritualità.
Avrete l'opportunità di esplorare questo monastero all'interno di una città che un tempo ospitava centinaia di monache nel suo periodo di massimo splendore e fungeva da rifugio di serenità in mezzo al movimento coloniale.
Passeggiate per le sue strade e piazze pittoresche, dipinte con colori sorprendenti che mettono in risalto le pareti blu, bianche e arancioni degli edifici. Scoprite il patrimonio artistico e religioso del luogo. Avrete tutto il tempo per ammirare la bellezza dei cortili e dei giardini e per vedere le celle e le cappelle che un tempo ospitavano le suore.
Ammirate la collezione di tesori d'arte religiosa, oggetti e mobili antichi del XVI e XVII secolo e immergetevi nella storia e nella spiritualità di questo luogo sacro.