Biglietti per la Chiesa della Compagnia di Gesù a Cuzco
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Godetevi il barocco con questi ingressi alla secolare Chiesa della Compagnia di Gesù. Scoprite perché una chiesa gesuita sorge in quello che un tempo era il centro dell'Impero Inca. All'interno si può ammirare l'ostentazione barocca con tanto oro e pale d'altare riccamente decorate.
- Conoscete l' interno della Chiesa della Compagnia di Gesù a Cuzco grazie a queste voci.
- Vedrete il suo marcato stile barocco, sia nella facciata che nelle decorazioni interne.
- Il biglietto comprende anche l'accesso al campanile.
Cosa include
- Biglietti per la Chiesa della Compagnia di Gesù a Cuzco
- Accesso al campanile
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Visitate l'interno della Chiesa della Compagnia di Gesù a Cuzco da soli con questi biglietti. Al momento della prenotazione, selezionerete un giorno per la visita, ma non un orario, poiché potrete entrare all'ora che preferite, entro gli orari di apertura.
Questa chiesa è un chiaro esempio dell'architettura barocca spagnola che si può ammirare in Perù. È stata costruita nel XVI secolo e presenta quindi chiari tratti di questo stile, come la facciata ornata e la grande quantità di decorazioni dorate all'interno.
La Chiesa della Compagnia di Gesù fa parte del Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, quindi è consigliabile visitarla, sia all'interno che all'esterno.
Una volta entrati, potrete ammirare da vicino il grande altare centrale, che occupa il centro della stanza. Tuttavia, l'opera e la reliquia più importante è la statua della Vergine dell'Immacolata Concezione.
L'ingresso permette anche di salire sul campanile. Grazie alla sua altezza, potrete vedere ai vostri piedi la città di Cuzco, che un tempo era il centro dell'Impero Inca.