Biglietti per il Museo del Monastero di Santa Caterina da Siena a Cuzco
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Procuratevi questi biglietti per il Museo del Monastero di Santa Catalina de Siena a Cuzco, dove potrete osservare il passaggio da una cultura all'altra della città. Da un lato, troverete opere di eredità Inca, poiché Cuzco era il centro del loro impero, e dall'altro opere coloniali cristiane.
- Acquistate questi biglietti per il Museo del Monastero di Santa Catalina de Siena con accesso anche alla Basilica della Merced.
- All'interno potrete ammirare opere del XVII e XVIII secolo influenzate dall'Impero Inca e dal colonialismo cristiano.
- Potrete meditare all'interno della Basilica de la Merced, di cui apprezzerete anche l'architettura barocca.
Cosa include
- Biglietti per il Museo del Monastero di Santa Catalina de Siena a Cuzco
- Accesso alla Basilica della Merced
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Conoscete le opere del Museo del Monastero di Santa Catalina de Siena a Cuzco con questi biglietti. Al momento della prenotazione selezionerete un giorno per la visita, ma l'orario non è fisso, in quanto potete entrare quando volete, sempre entro gli orari di apertura.
Questi biglietti vi daranno accesso al museo all'interno del monastero, dove sono esposte le opere più importanti legate alla città. In esse si può osservare il grande cambiamento culturale avvenuto tra la cultura tradizionale inca e il colonialismo cristiano.
Sono esposti dipinti del XVII e XVIII secolo, il che significa che ci sono ancora marcate influenze della cultura dell'Impero Inca, mentre il pensiero cristiano dei colonizzatori cominciava già ad affermarsi.
Oltre al museo, con il biglietto d'ingresso è possibile accedere anche alla Basilica de la Merced. Qui potrete osservare il suo marcato stile barocco, visibile sia all'interno che sulla facciata. È possibile fare un breve tour della sala o anche sedersi a meditare per un po'.