Biglietti per il Museo d'Arte Religiosa di Cuzco
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Con questi biglietti avrete accesso diretto al Museo di Arte Religiosa di Cuzco, senza dover fare la fila. Oltre a vedere le opere da vicino, potrete anche entrare nelle catacombe del museo. All'interno del Palazzo Arcivescovile potrete ammirare opere del periodo della Scuola di Cuzco, oltre a una pietra Inca originale.
- Accesso diretto al Museo d'Arte Religiosa di Cuzco con questi biglietti
- Potrete ammirare opere della Scuola di Cuzco e la famosa pietra dodecagonale del periodo Inca.
- Il biglietto vi darà anche accesso alle catacombe del museo.
Cosa include
- Biglietti per il Museo di Arte Religiosa di Cuzco
- Accesso garantito senza code
- Accesso alle catacombe
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Entrate con questi biglietti nel Museo d'Arte Religiosa di Cuzco, ex casa dell'arcivescovo di Cuzco. Questi biglietti vi daranno accesso diretto all'interno, il che significa che passerete senza dover fare la fila.
Quando si effettua la prenotazione si stabilisce un giorno per la visita, ma il tempo è libero. Ciò significa che durante la giornata si può visitare in qualsiasi momento, sempre all'interno dell'orario di apertura.
All'interno è possibile ammirare un gran numero di dipinti e manufatti religiosi del periodo coloniale. Anche il museo stesso è stato costruito in stile coloniale, con un ampio cortile rinascimentale dove è possibile sedersi e rilassarsi. Oltre all'accesso al museo, questi biglietti vi permetteranno anche di entrare nelle catacombe del palazzo.
Potrete così conoscere le influenze coloniali su quella che un tempo era la città centrale dell'Impero Inca. Il museo ospita anche una parte di questa antica civiltà: potrete infatti vedere da vicino la pietra a dodici angoli, considerata un tesoro nazionale Inca.