Escursione alle Isole Ballestas e alla Riserva Nazionale di Paracas
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Ammirate un'ampia varietà di uccelli marini e mammiferi marini durante questa escursione alle Isole Ballestas e alla Riserva Nazionale di Paracas. Partendo dal porto di San Martin e in piccoli gruppi di circa 15 persone , salirete a bordo di un motoscafo per raggiungere la zona. Vedrete tutto, dai bellissimi paesaggi desertici alle spiagge di sabbia bianca e molto altro ancora.
L'escursione dura circa 5 ore .
- Scoprite l'incredibile fauna marina delle Isole Ballestas con questa escursione di mezza giornata alla Riserva Nazionale di Paracas .
- Salite a bordo di una barca a motore in piccoli gruppi di circa 15 persone.
- Una guida esperta vi illustrerà la storia e la biodiversità dell'area.
Cosa include
- Escursione alle Isole Ballestas e alla Riserva Nazionale di Paracas.
- Pick up e trasferimento dal porto di San Martin alle isole Ballestas.
- Guida per esperti.
- Ingresso alla Riserva Nazionale di Paracas da pagare alla reception.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partite per un'emozionante escursione alle Isole Ballestas e navigate nelle acque dell'Oceano Pacifico per raggiungere le isole e la Riserva Nazionale di Paracas . La giornata inizierà dal porto di San Martin e in piccoli gruppi di circa 15 persone.
A bordo di una barca a motore e insieme a una guida esperta navigherete lungo l'Oceano Pacifico. Lungo il percorso godrete di viste mozzafiato della costa e vedrete uccelli marini come boobies, pellicani e gabbiani . Durante il tragitto vi fermerete nella penisola di Paracas per ammirare l'enigmatica figura del Candelabro.
Arrivando alle Isole Ballestas, godrete di un paesaggio mozzafiato abitato da uccelli e leoni marini . Potrete osservare colonie di leoni marini che riposano sulle rocce, oltre a pinguini di Humboldt, cormorani e guanayes . Dopo aver esplorato le isole, l'escursione proseguirà verso la Riserva Nazionale di Paracas. Qui potrete ammirare paesaggi desertici e splendide spiagge di sabbia bianca. Potrete anche osservare gli uccelli migratori che visitano la riserva, come fenicotteri e aironi.
Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida esperta che vi fornirà interessanti informazioni sulla storia e sulla biodiversità della zona . Imparerete l'importanza della conservazione di queste aree protette e anche gli sforzi compiuti per preservare la loro flora e fauna.
Oltre a tutto questo, vi verrà fornita una bottiglia d'acqua per idratarvi. Al termine dell'escursione, vi godrete il viaggio di ritorno al porto .