Tour in kayak al tramonto a Puerto Maldonado
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete un'avventura indimenticabile a Puerto Maldonado con un'escursione in kayak al tramonto nella giungla per circa 3 ore. A quest'ora le temperature sono molto più gradevoli per questa attività. Insieme a una guida locale, avrete l'opportunità di avvistare animali come capibara e caimani sulle rive del fiume Tambopata.
Durante la stagione da maggio a settembre, avrete la possibilità di fermarvi sulle spiagge sabbiose e di fare un tuffo nel fiume. Il trasferimento in auto dall'hotel al fiume Tambopata è incluso. L'attività si svolge in piccoli gruppi.
- Partecipate a un'avventura in kayak al tramonto sul fiume Tambopata.
- Scoprite la flora e la fauna della giungla con una guida locale.
- Partecipazione in un piccolo gruppo di circa 9 viaggiatori.
- Viaggiate in tutta comodità con trasferimenti di andata e ritorno da e per il vostro hotel.
Cosa include
- Tour in kayak al tramonto a Puerto Maldonado
- Trasporto privato
- Guida locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un'escursione guidata in kayak al tramonto a Puerto Maldonado per circa 3 ore, navigando il fiume Tambopata, esplorando la rigogliosa flora e fauna della giungla.
Accompagnati da una guida locale, apprenderete informazioni dettagliate sulla regione, mentre vi godrete un giro alle temperature più miti del giorno. Potrete osservare animali come capibara, caimani, scimmie, ara e altri ancora.
Il tour è condotto in piccoli gruppi di circa 9 persone, per offrire un'esperienza più intima e personalizzata.
La vostra guida locale si occuperà dei vostri trasferimenti dall'hotel di Puerto Maldonado al fiume Tambopata e ritorno, offrendovi un'esperienza completa e confortevole dall'inizio alla fine.
Nella stagione secca, che va da maggio a settembre, avrete la possibilità di fermarvi sulle spiagge sabbiose per godervi un bagno rinfrescante nel fiume.