Escursione alle miniere di sale di Wieliczka da Cracovia
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi questo tour per gruppi di circa 35 persone e visitate la Miniera di Sale di Wieliczka. Scoprite un mondo sotterraneo di 800 anni fa con una guida esperta in questo tour di 4 ore. Visiterete 20 camere sotterranee lunghe oltre 3 chilometri e a 135 metri sotto il livello del suolo. Risparmiate tempo senza fare la coda alla Miniera di Sale di Wieliczka!
- Godetevi un trasferimento in minibus con aria condizionata da Cracovia alla Miniera di Sale di Wieliczka .
- Approfondite la storia della miniera di sale con una guida locale professionista.
- Questa attività, per gruppi di circa 35 persone, include i biglietti d'ingresso alle miniere di sale.
Cosa include
- Visita guidata di 2 ore alle miniere di sale di Wieliczka
- Ingresso alla miniera di sale di Wieliczka.
- Veicolo con aria condizionata.
- Furgone moderno e climatizzato.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un trasferimento organizzato per gruppi di circa 35 persone in minibus con aria condizionata da Cracovia alle Miniere di Sale di Wieliczka. Durante questo tour di circa 4 ore in totale, farete un emozionante viaggio nelle profondità attraverso camere, corridoi, cappelle di sale e laghi.
Durante questo tour di 3 chilometri, a 135 metri di profondità, una guida locale vi condurrà attraverso la storica città sotterranea con le sue meravigliose storie e leggende.
Oltre 300 chilometri di gallerie, incredibili laghi sotterranei e centinaia di stanze decorate con sculture fanno delle miniere di sale di Wieliczka uno dei luoghi più visitati della Polonia. Questo monumento, Patrimonio dell'Umanità dal 1978, è l'unica struttura al mondo in funzione dal Medioevo.
Potrete ammirare bellissime camere, parte delle quali sono cappelle e una di queste ha come patrona Santa Kinga, una delle sante più popolari del Paese. La cappella di Santa Kinga è una delle maggiori attrazioni dell'intera miniera. È una chiesa gigantesca, grande circa 1.000 metri quadrati, costruita con migliaia di tonnellate di minerale e caratterizzata da un'enorme statua di Giovanni Paolo II, illuminata da grandi lampadari appesi al soffitto.