Escursione a Wadowice e Czestochowa da Cracovia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi questa escursione di un'intera giornata con trasferimento in minivan in due piccole città nel sud della Polonia. Questo tour vi porterà a Wadowice, il luogo dove è nato e cresciuto Karol Wojtyla, Papa Giovanni Paolo II, e al museo a lui dedicato.
Esplorate anche il monastero di Czestochowa, principale centro di pellegrinaggio e capitale spirituale della Polonia, con un dipinto miracoloso della Madonna Nera. Questo tour di 10 ore include il prelievo dall'hotel e una pausa pranzo tra le visite.
- Godetevi un tour di 10 ore in minivan della Polonia meridionale .
- Visitate Wadowice, la città natale di Papa Giovanni Paolo II e il museo a lui dedicato.
- Esplorate il santuario cattolico di Jasna Góra e ammirate uno dei suoi simboli nazionali, la Madonna Nera.
- Questo tour include il prelievo dall'hotel e la pausa pranzo tra le visite.
Cosa include
- Prelievo in hotel.
- Escursione a Wadowice e Czestochowa
- Trasporto in minivan con aria condizionata.
- Visita al monastero di Jasna Góra
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour inizia con un prelievo dal vostro hotel o alloggio. Salite a bordo di un minivan e partite da Cracovia per un viaggio a Wadowice, la città natale di Papa Giovanni Paolo II, e Czestochowa, la capitale religiosa della Polonia.
Entrambe le città, situate nel sud della Polonia, hanno contribuito allo sviluppo della vita di Karol Wojtyla, Papa Giovanni Paolo II.
A Wadowice, città natale di Papa Giovanni Paolo II, visiterete la piazza principale dove sono stati eretti diversi monumenti in sua memoria e dove oggi la piazza è chiamata Piazza Giovanni Paolo II in suo onore. Nel corso di questo tour della città del primo Papa polacco, vedrete la chiesa parrocchiale dove il piccolo Karol fu battezzato e la scuola secondaria che frequentò.
Questo tour di un'intera giornata include una visita alla Casa Museo della Famiglia di Giovanni Paolo II, dove sono esposti oggetti e cimeli della famiglia e dello stesso Karol. Dopo la visita è possibile fare una pausa caffè e assaggiare le famose torte alla crema conosciute come kremowka.
All'arrivo a Czestochowa, una delle città più antiche della Polonia, ammirerete la miracolosa icona della Madonna Nera nel monastero di Jasna Góra . Durante la visita sarete accompagnati da uno dei monaci paolini che vi guiderà in questo santuario cattolico.