Tour in bicicletta a Cracovia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate la storia e l'incredibile architettura di Cracovia in bicicletta. Una guida professionale vi accompagnerà attraverso i luoghi più rappresentativi della città. Un tour di circa 4 ore in cui potrete vedere il ghetto della Seconda Guerra Mondiale, la Città Vecchia, la sede dei reali polacchi e molto altro ancora.
- Un modo diverso ed ecologico di esplorare Cracovia in bicicletta.
- Godetevi un tour di gruppo per gruppi di circa 25 persone.
- Conoscete la più grande piazza medievale d'Europa e i resti di 2000 anni fa in compagnia di una guida locale.
Cosa include
- Tour in bicicletta
- Guida locale
- Noleggio biciclette
- Mackintosh (se necessario)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questo tour in bicicletta di circa 4 ore guidato da un locale per esplorare i punti salienti di Cracovia in compagnia di un gruppo di circa 25 persone.
Esplorate il Parco Planty facendo il giro dell'intera Città Vecchia in bicicletta. Il Planty è riconosciuto come il più importante polmone verde della città e si può percorrere in bicicletta alla scoperta di giardini meravigliosi e diversi.
Una guida locale vi mostrerà il Castello Reale di Wawel, una delle costruzioni architettoniche più preziose al mondo, e la Piazza degli Eroi del Ghetto , dove potrete ascoltare molti aneddoti e storie sui prigionieri ebrei della Seconda Guerra Mondiale.
Preparate la macchina fotografica per immortalare la piazza del mercato medievale più grande d'Europa, circondata da terrazze, case borghesi e palazzi. Vedrete il mercato delle stoffe, la Basilica di Santa Maria, la torre del vecchio municipio e la piccola chiesa di San Adalberto.
Un'altra tappa obbligata del vostro tour di Cracovia è il quartiere di Kazimierz, che ospitava la maggior parte della comunità ebraica nel Medioevo e che fu una delle aree più colpite dall'invasione nazista.
Partecipate a un incredibile tour in bicicletta e vi sembrerà di aver viaggiato nella storia in un viaggio nel tempo.