Visita guidata al museo sotterraneo Rynek di Cracovia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa visita guidata vi porterà al Museo sotterraneo Rynek nella Piazza del Mercato, nel centro di Cracovia. In particolare, trascorrerete circa 2 ore a visitare questo museo con una guida professionale che vi illustrerà la storia di tutto ciò che vedrete.
Durante la visita, potrete vedere le rovine dell'antica città medievale che si trovava qui. Ma non vedrete solo le rovine: grazie alla tecnologia moderna, vedrete una città vivace e piena di vita. Camminerete tra bancarelle e strade di migliaia di anni fa come parte di un piccolo gruppo di massimo 15 persone.
- Visitate il Museo sotterraneo di Rynek e scoprite com'era un'antica città medievale.
- Lasciate che una guida turistica professionale vi insegni tutto sul Medioevo a Cracovia.
- Percorrerete 4000 metri quadrati di sotterraneo ricreando il passeggio delle persone e il trambusto di una città autentica.
- Sarete parte di un piccolo gruppo di massimo 15 persone
Cosa include
- Visita guidata al Museo sotterraneo di Rynek
- Guida turistica
- Ingresso al Museo sotterraneo di Rynek
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Cracovia è generalmente conosciuta per ciò che è accaduto in città durante la Seconda Guerra Mondiale. Tuttavia, contiene molta più storia, in particolare quella del Medioevo. Durante questo tour visiterete il Museo sotterraneo di Rynek, dove potrete esplorare le rovine e l'antico splendore di questa città medievale nel sottosuolo.
Il tour dura circa 2 ore, che potrete sfruttare al meglio grazie alla guida professionale che vi accompagnerà. Vi spiegherà tutti i segreti del museo per non farvi perdere nemmeno un dettaglio. Inoltre, poiché le visite sono riservate a piccoli gruppi, con un massimo di 15 persone, potrete rivolgergli tutte le domande che desiderate per un'esperienza più personalizzata.
Il Museo è molto grande. Camminerete attraverso 4000 metri quadrati dove vi sentirete parte dell'antica città medievale di Cracovia. Questo è possibile perché grazie alle moderne tecnologie la città è ricreata in modo autentico. Potrete vedere di tutto, dalla bancarella di un macellaio alla chiesa di St. Mary. Tutto questo mentre sembra che si cammini per strade affollate e si sentano persino i rumori della città vecchia.