Bus turistico di 48 ore a Lisbona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate le meraviglie di Lisbona con questo tour in autobus hop-on hop-off , valido per 48 ore dall'attivazione del biglietto al suo primo utilizzo.
Avrete a disposizione due ampi percorsi che vi permetteranno di scoprire i luoghi imperdibili della capitale portoghese, come il Monastero dei Geronimi, il Parco delle Nazioni e il Museo Nazionale delle Piastrelle, tra i tanti.
Il tour si svolge su un autobus scoperto lungo le rive del fiume Tago, con un'audioguida che illustra la storia dei monumenti. Potrete scendere in qualsiasi momento per visitare i luoghi di vostra scelta e risalire alla fine del tour.
- Visita di Lisbona in autobus scoperto al proprio ritmo
- Godeteviun viaggio coinvolgente con audioguida inclusa sui siti storici della capitale portoghese.
- Visitate i luoghi emblematici della città, come il Parco Eduardo VII, il Museo Nazionale delle Piastrelle e il Parco delle Nazioni.
Cosa include
- Biglietti per un tour di 48 ore in autobus di Lisbona
- Accesso agli itinerari di Belém e Lisbona Moderna
- Audioguida inclusa
- Ingresso gratuito all'Elevador de Santa Justa
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipando a questo tour potrete vivere un'esperienza indimenticabile delle meraviglie architettoniche e naturali di Lisbona, con un biglietto valido per 48 ore dall'attivazione.
Salirete a bordo di un comodo autobus scoperto che vi condurrà lungo due itinerari chiave della capitale portoghese . I tour sono completamente non-stop, il che significa che potrete salire e scendere alle fermate di vostra scelta per esplorare i siti più importanti della città a piedi al vostro ritmo.
Il tour a piedi di Belém vi permetterà di visitare siti storici, tra cui:
- Monastero dei Jerónimos: questo imponente castello dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO ospita le tombe dell'esploratore Vasco da Gama e del poeta Luís de Camões.
- Elevador de Santa Justa: salire su questo ascensore, che funge da collegamento tra i quartieri Baixa e Chiado, è una delle tradizioni da non perdere quando si visita Lisbona.
- Parque Eduardo VII: considerato il parco più importante della città, ha un bellissimo giardino botanico e un belvedere che si estende per 25 ettari.
- Monumento alle Scoperte: all'interno del Monastero dei Jerónimos si trova quest'opera epica costruita per onorare l'eredità di Enrico il Navigatore.
Durante il tour Lisbona moderna, che è il secondo itinerario disponibile acquistando questi biglietti di 48 ore, potrete visitare luoghi come il Parco delle Nazioni, un quartiere innovativo e dall'aspetto futuristico, oltre ad altri siti emblematici della città:
- Museo Nazionale delle Piastrelle: scoprite la storia del Portogallo attraverso l'arte delle piastrelle esplorando questo museo unico e speciale fondato nel XVI secolo.
- Ponte Vasco da Gama: lungo 17 km, attraversa il Mare di Paglia per collegare Lisbona con il distretto di Setúbal.
- Oceanario di Lisbona: visitate il più grande acquario coperto del continente europeo, con oltre 15.000 tipi di pesci, appartenenti a circa 450 specie marine.
Gli autobus da Belém partono ogni 30 minuti per il tour e ogni 60 minuti per il percorso Lisboa Moderna. L'orario va dalle 9.30 alle 19.00.