Biglietti per il Monastero dei Jerónimos di Lisbona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Esplorate il Monastero dei Jerónimos a Lisbona con questo biglietto. Scoprite uno dei monumenti più visitati della capitale portoghese, insieme alla Torre di Belem, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Con questi biglietti avrete accesso a quest'opera monumentale progettata dall'architetto Diogo de Boitaca, la cui costruzione fu completata alla fine del XVI secolo. Potrete accedere al chiostro e all'ex refettorio dei monaci di quest'opera il cui stile predominante è il manuelino.
- Acquistate questi biglietti per uno dei monumenti più iconici di Lisbona, il Monastero dei Jerónimos.
- Esplorate l'interno del monastero con l'ingresso al chiostro del XVI secolo e all'ex refettorio dei monaci di questo edificio portoghese in stile manuelino.
- Da questo monastero si gode di un'incredibile vista sul fiume Tago, perfetta per scattare qualche foto ricordo.
Cosa include
- Ingresso al monastero dei Geronimi
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il Monastero dei Jeronimos a Lisbona con questi biglietti. È uno dei monumenti più iconici di Lisbona, insieme alla Torre di Belem, e quello che attira il maggior numero di visitatori. Costruito nel XVI secolo, la visita a questo monumento, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO dal 1983, è un'occasione imperdibile.
In questo edificio progettato dall'architetto Diogo de Boitaca è possibile accedere all'antico refettorio dei monaci e al chiostro del XVI secolo. Si può visitare dalla chiesa, passando davanti alla tomba del poeta e scrittore Fernando Pessoa .
Questo monumento è un esempio di arte manuelina, che si può ammirare fin dalla facciata. Si tratta di una forma di espressione artistica genuinamente portoghese, un'interpretazione molto specifica del gotico in termini di struttura architettonica e decorazione. È possibile individuare un insieme di ornamenti e una combinazione di simboli che si trovano solo in Portogallo.
Oltre a visitare il monumento, dal monastero si gode anche di un'incredibile vista sul fiume Tago. È il momento perfetto per scattare qualche foto ricordo di questo viaggio.