Biglietti per il Museo Calouste Gulbenkian a Lisbona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Immergetevi nella collezione privata di una delle grandi figure della storia portoghese con questi biglietti per il Museo Calouste Gulbenkian di Lisbona. Potrete visitare le diverse sale della collezione permanente, ricche di pezzi del periodo greco-romano, del Medio Oriente e dell'Estremo Oriente.
Scoprirete anche più di 10.000 opere d'arte portoghese nella più grande mostra di questo tipo della città. Il tutto mentre un'audioguida vi racconta tutto quello che c'è da sapere sulla storia della collezione, sul suo proprietario e su ciascuna delle opere.
- Esplorate una delle più grandi collezioni d'arte private del mondo al vostro ritmo .
- Imparate a conoscere tutte le opere del museo grazie all'audioguida scaricabile.
- Al termine della visita, godetevi una piacevole passeggiata nel bellissimo giardino.
Cosa include
- Biglietti per il Museo Calouste Gulbenkian di Lisbona
- Accesso alla collezione permanente
- Accesso al giardino
- Guida audio scaricabile
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Questi biglietti per il Museo Calouste Gulbenkian di Lisbona vi permetteranno di avvicinarvi alla cultura e alla storia della città. Si tratta di un'impressionante collezione privata esposta, per ordine di Gulbenkian nel suo testamento, per la gioia di tutti gli abitanti e i visitatori di Lisbona.
Considerata una delle migliori collezioni private del mondo, questa visita vi permetterà di vedere da vicino pezzi millenari. Per comodità, sono disposti in ordine cronologico. Inizierete dagli Egizi e dai Greci-Romani, per poi passare alla Mesopotamia, all'Oriente islamico, all'Armenia e all'Estremo Oriente.
Potrete esplorare la collezione permanente del museo al vostro ritmo, con un'audioguida che vi fornirà tutte le informazioni pertinenti in ogni punto del percorso. Inoltre, lungo il percorso troverete delle postazioni informative con schermo tattile per saperne di più sulla storia e sul contesto delle opere.
È l'occasione perfetta per passeggiare tra le opere di artisti famosi come Rembrandt, Degas, Renoir e Lalique. In un secondo edificio potrete inoltre ammirare la più grande collezione di arte portoghese contemporanea del mondo.
Al termine della visita, potrete passeggiare nel bellissimo giardino del museo, la cui armonia con l'architettura dell'edificio non lascia indifferenti. Per la vostra comodità, sono disponibili gratuitamente un guardaroba e un deposito bagagli.