Biglietti per la Torre di Belém a Lisbona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Scoprite la Torre di Belém con questa voce. È uno dei principali monumenti della capitale portoghese e patrimonio dell'umanità dell'UNESCO .
Durante la visita a questa icona di un Paese storicamente plasmato dalla sua vicinanza all'oceano e dalle sue scoperte marittime di nuovi mondi, avrete accesso alle Camere del Governatore e del Re, alla cappella e alle batterie inferiore e superiore.
- Scoprite la Torre di Belém, uno dei monumenti più rappresentativi di Lisbona, con questo biglietto.
- Accedete a tutte le camere della Torre di Belém, come le camere del Governatore e del Re, la cappella e le batterie inferiore e superiore.
- Dall'interno della Torre di Belém potrete godere di una vista privilegiata sul fiume Tago e scattare foto straordinarie da ricordare.
Cosa include
- Ingresso alla Torre di Belém
- Accesso a tutte le telecamere della torre
Cosa aspettarsi
Con questo biglietto potrete conoscerela Torre di Belém, uno dei monumenti più famosi di Lisbona. Avrete accesso a tutte le stanze di questa antica costruzione, come le camere del Governatore e del Re, la cappella e le batterie inferiore e superiore. Potrete conoscere a fondo tutte le curiosità nascoste in questo luogo.
La Torre di Belém, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, è uno dei monumenti più suggestivi di Lisbona e l'icona di un Paese circondato dall'oceano e dal fiume Tago. Infatti, dalla torre si gode di una vista incredibile e si possono scattare foto da ricordare.
Le scoperte dei navigatori portoghesi fecero di Lisbona il principale centro commerciale del mondo nel XV e XVI secolo. Per proteggere la città, il re João II concepì un progetto per difendere Lisbona dalle navi nemiche, che fu completato nel 1514 e che prevedeva la costruzione della Torre di Belém da parte dell'architetto Francisco de Arruda.
Il design unico della torre comprende un bastione moderno e pesantemente armato che si protende sul fiume. Il re Manuel I volle che la Torre di Belém fosse un simbolo duraturo del suo potente regno, raffigurando lo stemma reale, la sfera armillare e la croce dell'Ordine di Cristo.