Escursione a Évora da Lisbona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Grazie a questa prenotazione, avrete l'opportunità di conoscere la città di Évora, patrimonio mondiale dell'Unesco. Si tratta di una gita di un giorno, con prelievo al mattino a Lisbona e rientro nel pomeriggio, limitata a 8 persone. In questa città del XIV secolo, situata a circa 130 chilometri da Lisbona, rimarrete stupiti da tutti i monumenti che la circondano, come la Cappella delle Ossa, alla quale avrete accesso, così come la Chiesa di San Francisco e la Piazza Giraldo.
Con una guida professionista che vi accompagnerà durante l'escursione dalla capitale portoghese, imparerete tutto sulla storia di questa antica città portoghese. Potrete inoltre partecipare a una degustazione di olio d'oliva.
- Una guida professionista vi accompagnerà durante l'escursione da Lisbona, che dura circa 9 ore ed è limitata a gruppi di circa 8 persone.
- Conoscerete i punti più emblematici della città di Evora, inclusa nella lista del Patrimonio mondiale dell'UNESCO.
- Avrete accesso ad alcuni dei suoi monumenti, come la Cappella delle Ossa o la Chiesa di San Francesco.
- Il tour include anche una degustazione di olio d'oliva, considerato oro liquido e di grande qualità in Portogallo.
Cosa include
- Escursione a Évora
- Guida professionale
- Trasferimento in un veicolo con aria condizionata
- Ingresso e visita guidata alla Cappella delle Ossa
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se volete conoscere Évora, una delle città più antiche del Portogallo, in un solo giorno da Lisbona, questa è un'opportunità unica. A più di un'ora di macchina dalla capitale portoghese, potrete scoprire questa città del XIV secolo, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO per i suoi spettacolari monumenti.
Accompagnati da una guida professionista, scoprirete la sua storia in un tour che dura circa nove ore ed è limitato a gruppi di circa 8 persone. Avrete accesso alla Cappella delle Ossa, un ossario che forma una piccola cappella interna del XVI secolo e confina con la Chiesa di San Francisco, di architettura gotico-manuelina costruita tra il 1480 e il 1510.
Durante l'escursione si possono visitare anche il Tempio Romano e la Cattedrale di Évora, la più grande del Portogallo, nel cuore della città. Inoltre, durante il tour sarà inclusa una degustazione di olio d'oliva per assaggiare questo delizioso nettare.
Durante il tour avrete tempo libero per passeggiare per le antiche strade di Évora e pranzare in uno dei locali della zona, con l'opportunità di assaggiare la gastronomia locale, basata su piatti a base di maiale e baccalà.