Escursione privata a Évora da Lisbona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi questa escursione privata alla città di Évora da Lisbona grazie a questa prenotazione. Situata a 134 chilometri dalla capitale portoghese, potrete scoprire ogni angolo di questa antica città con una guida professionale. Avrete anche l'opportunità di fare una degustazione di vini e di pranzare in un ristorante medievale.
In un tour di circa 8 ore, avrete i biglietti per accedere a diversi monumenti della città, come il Recinto Medievale di Évora o la Cappella delle Ossa. E non preoccupatevi del trasporto, perché un veicolo con aria condizionata verrà a prendervi e vi riporterà al vostro hotel a Lisbona.
- Un tour privato con una guida professionista esclusivamente per voi e il vostro accompagnatore a Evora.
- Ingresso al Recinto Medievale di Évora e alla Cappella delle Ossa per ammirare due dei siti medievali più impressionanti del Portogallo.
- Avrete l'opportunità di fare una degustazione di vini locali e di pranzare in un ristorante medievale.
- Trasferimento da e per Évora da Lisbona in un veicolo con aria condizionata.
Cosa include
- Escursione a Évora
- Guida professionale
- Tour privato
- Trasferimento di ritorno da Lisbona
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se volete scoprire l'antica città di Évora in un solo giorno, questa è la vostra occasione. Partendo da Lisbona, avrete l'opportunità di scoprire Évora, che si trova a un'ora e mezza dalla capitale portoghese, con una guida professionista esclusivamente per voi e i vostri accompagnatori .
Questo tour privato di circa 8 ore includerà i biglietti per esplorare la Cappella delle Ossa, un ossario che forma una piccola cappella interna adiacente alla Chiesa di San Francesco. Avrete anche i biglietti per il Recinto Medievale di Evora, le mura che circondano il centro di questa città dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
All'interno del Recinto Medievale si trova infatti un ristorante dove potrete pranzare circondati da queste affascinanti mura. Avrete anche l'opportunità di fare una degustazione di vini e di provare alcuni dei più importanti nettari locali della zona, come il Moscatello.
Altri monumenti che potrete ammirare in questa città sono:
- Il tempio romano di Évora: una delle rovine meglio conservate del Paese.
- Praça do Giraldo: una delle piazze più importanti della città.
- Palazzo di Dom Manuel: chiamato anche Palazzo Reale di São Francisco e Palazzo di Re Manuel I, ex residenza reale dei Re del Portogallo.
- Cattedrale di Évora: la più grande cattedrale medievale del Portogallo.