Giro in barca tradizionale a Lisbona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Navigate lungo il Tago ammirando Lisbona a bordo di questa tradizionale imbarcazione portoghese del 1947, piena di colori e di motivi floreali fatti a mano. Godetevi una rilassante crociera di 45 minuti, in piccoli gruppi di circa 26 partecipanti, lungo le acque del fiume che attraversa la capitale portoghese. Potrete contemplare dal mare alcuni dei monumenti più importanti della città.
Lasciatevi stupire dalla Praça do Comércio, dove sorgeva il Palazzo Reale fino al terremoto di Lisbona del 1755, dal Castello di São Jorge, una fortificazione di origine musulmana recuperata dal primo re portoghese a metà del XII secolo, o dal quartiere Alfama, uno dei più antichi della città.
- Viaggiate lungo il fiume Tago su una tradizionale imbarcazione portoghese.
- Ammirate Lisbona e i suoi luoghi più emblematici dal fiume che attraversa la città.
- Godetevi un giro rilassante di circa 45 minuti in questa esperienza per piccoli gruppi.
Cosa include
- Gita di circa 45 minuti sul fiume Tago, in una barca tradizionale portoghese.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi una rilassante crociera sulle acque del fiume Tago, che attraversa Lisbona, mentre ammirate i siti più importanti della capitale portoghese. Il tutto a bordo di una colorata barca tradizionale portoghese del 1947.
Poiché possono partecipare solo piccoli gruppi di circa 26 passeggeri, potrete godervi un viaggio confortevole lungo il Tago, passando davanti a monumenti come il Castello di San Giorgio. Si tratta di un edificio di origine musulmana, riconquistato dal re Alfonso Henríquez, primo monarca del Portogallo. Tra gli altri eventi importanti, questo castello fu testimone dell'accoglienza di Vasco de Gama al suo ritorno dall'India.
Potrete inoltre ammirare lo splendido quartiere di Alfama, uno dei più antichi della città e tradizionale quartiere di pescatori. Alcuni dei monumenti più importanti di questo quartiere sono il Pantheon Nazionale e il parco Jardim Botto Machado.
La Praça do Comércio, centro nevralgico della capitale portoghese, è un altro dei luoghi emblematici che vedrete dal battello. A forma di "U" aperta sul fiume Tago, fu sede del Palazzo Reale fino a quando non fu raso al suolo dal terremoto del 1755. Qui si trovano l'arco di Rua Augusta e la statua equestre del re José I, che era sul trono al momento del terremoto.