Tour del quartiere di Belém a Lisbona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la ricca storia marittima del Portogallo attraverso il lungomare di Belém in questo tour a piedi di 3 ore di Lisbona. Esplorate questo quartiere senza pretese sulle rive del fiume Tago in piccoli gruppi di circa 8 persone, guidati da una guida professionista. Ammirate i famosi siti patrimonio dell'UNESCO come il Monastero dei Jerónimos, il Monumento alle Scoperte e la Torre di Belém.
Visitate il Pastéis de Belém, una famosa pasticceria locale, e godetevi un tour mattutino o pomeridiano del ricco patrimonio marittimo del Portogallo, con l'attenzione personalizzata della vostra guida.
- Esplorate Belém con questo tour a piedi di 3 ore .
- Scoprite la ricca storia del Portogallo con la vostra guida professionale durante questo tour storico dei famosi siti Patrimonio dell'Umanità.
- Scoprite attrazioni come il Giardino di Alfonso de Albuquerque e assaggiate i famosi dolci di Belém .
- Godetevi l'attenzione personale della vostra guida in questo tour per piccoli gruppi di circa 8 persone.
Cosa include
- Guida professionale.
- Visita a piedi di Belem.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Una visita al quartiere di Belém, rinomato per la sua concentrazione di monumenti e giardini nazionali, è un must del vostro viaggio a Lisbona. Esplorerete il quartiere storico di Belém, sulle rive del fiume Tago, con un tour a piedi di circa 3 ore. Scoprirete il quartiere più dolce e storico della città, in piccoli gruppi di circa 8 persone con una guida professionale .
Durante questo tour a piedi attraverso Lisbona, vedrete numerosi monumenti che illustrano la storia marittima del Portogallo. Farete una sosta al Monastero dei Jerónimos, il primo dei siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, per ammirare la sua facciata di 300 metri e il suo bellissimo chiostro.
Passerete davanti al Monumento alle Scoperte, situato nell'area in cui i navigatori portoghesi partirono per le loro spedizioni. Questo monumento, anch'esso patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, è stato eretto nel 1960 per commemorare il 500° anniversario della morte di Enrico il Navigatore.
Sulle rive del Tago si può ammirare la Torre di Belém, uno dei simboli della parrocchia di Belém. La guida vi fornirà informazioni dettagliate sulla storia e l'architettura di questo patrimonio dell'umanità. È senza dubbio uno dei luoghi più belli di Lisbona.
Questo quartiere portoghese è famoso tra i turisti, non solo per i suoi monumenti, ma anche per i suoi spazi verdi e giardini. Scoprirete il Giardino Alfonso Alburquerque nella piazza antistante il Palazzo Nazionale di Belém, attuale residenza del Presidente della Repubblica portoghese. Potrete contemplare l'esterno di quello che fu uno dei principali palazzi della famiglia reale portoghese per tutto il XVIII e XIX secolo.
Assicuratevi di portare con voi denaro contante e fate una sosta al Pastéis de Belém, una pasticceria locale che ha più di 100 anni. Entrate in questa famosa pasticceria e provate le loro famose torte alla crema .