Crociera in barca pirata attraverso le grotte di Portimão
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi questa crociera in barca pirata, della durata totale di circa 3 ore, con la quale potrete conoscere le bellezze naturali della costa dell'Algarve nel modo più divertente. Vi imbarcherete a Portimao e da lì vedrete piccoli villaggi di pescatori, splendide spiagge e insenature e persino grotte famose come Benagil o Alfanzina. In questo modo, conoscerete sia i luoghi naturali che le città storiche.
- Partite da Portimao e scoprite la costa dell'Algarve con questa crociera dei pirati.
- Salirete a bordo di una nave decorata come le imbarcazioni utilizzate dai veri pirati.
- Conoscerete dai villaggi di pescatori alle formazioni naturali più importanti di Portimão, come Benagil o Alfanzina.
Cosa include
- Crociera con nave pirata attraverso le grotte di Portimao
- Pulizia a bordo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questa crociera per conoscere i punti più importanti della costa dell'Algarve. Il tour dura circa 3 ore, che trascorrerete a bordo di una nave pirata. Ciò significa che è ispirata alle imbarcazioni utilizzate dai veri pirati, con grandi vele, alberi da scalare e fori per i cannoni.
Dato che l'itinerario è già stabilito, non dovrete perdere tempo a studiare un piano per vedere i punti salienti, ma solo salire a bordo e divertirvi. In questo modo, potrete conoscere i piccoli villaggi di pescatori della costa o le formazioni naturali più importanti della zona.
Tra queste ultime ci sono le grotte di Portimao, tra le quali spiccano due nomi: la grotta di Benagil e la grotta Alfanzina. Benagil è una piccola cavità rocciosa a ridosso del mare con una spiaggetta all'interno illuminata dalla luce che entra da un foro nella sua volta.
Questo luogo ha un'atmosfera magica, perché è molto difficile trovare qualcosa di simile creato interamente dalla natura. La grotta dell'Alfanzina, invece, non ha un foro nella volta, ma si spinge in profondità per più metri sotto l'omonimo faro.