Tour in 4x4 sulla montagna di Oporto
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Viaggiate attraverso i paesaggi mozzafiato del parco Serras do Porto partecipando a questo tour di montagna in 4x4 a Porto. Esplorerete i sentieri di montagna della campagna portoghese con un autista e una guida professionisti in un veicolo fuoristrada, riservato esclusivamente a piccoli gruppi.
Vi divertirete a percorrere i sentieri di montagna e allo stesso tempo sentirete l'essenza della calma e dell'armonia di un ambiente naturale che conserva tracce dell'era paleozoica, tra villaggi rurali, mulini ad acqua e ruscelli del fiume Sousa.
- Ricaricatevi con l'energia spirituale della natura in questo tour in montagna a Porto.
- Esplorate i sentieri paleozoici del Parco Serras do Porto a bordo di un veicolo 4x4.
- Scoprite la tradizione e la cultura della gente del posto avventurandovi nei villaggi rurali di quest'area protetta, con una guida professionale esperta di storia.
Cosa include
- Tour in montagna in 4x4
- Trasferimento da e per Porto
- Autista e guida professionale
- Foto dell'esperienza
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour in montagna in 4x4 a Porto è l'opzione perfetta per un'avventura che contrasta tra l'estremo della guida fuoristrada e l'armonia spirituale che trasmette l'essenza della natura.
Attraverserete i paesaggi idilliaci del Parco Serras do Porto, da dove contemplerete le bellezze della campagna portoghese accompagnati da una guida professionista, che vi racconterà l'incredibile storia del luogo.
Qui troverete miniere romane di duemila anni fa e formazioni rocciose risalenti a 500 milioni di anni fa, fossili che sono tracce leggendarie dell'era paleozoica.
Vedrete il fiume Sousa, che attraversa i sentieri di montagna per offrirvi una delle più belle cartoline del percorso, mentre attraversate i ponti sospesi.
Conoscerete la cultura e la tradizione della gente del posto esplorando a piedi gli antichi villaggi rurali e agricoli che circondano la catena montuosa, ornati da mulini ad acqua e foreste lussureggianti.
In cima, godrete di una vista panoramica mozzafiato sulla regione, che comprende i comuni di Gondomar, Paredes e Valongo.