Porto Card con trasporto pubblico
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Utilizzate la Porto Card con i trasporti pubblici durante la vostra visita ed esplorate i punti più emblematici della città con una moltitudine di vantaggi. Per sfruttare al meglio il vostro viaggio, potete scegliere di avere la carta valida per 1, 2, 3 o 4 giorni (24, 48, 72 o 96 ore).
Con la tessera avrete la possibilità di spostarvi in città con i mezzi pubblici e di accedere gratuitamente a 6 musei. Avrete anche sconti in ristoranti, negozi e altre attività come visite a cantine, tour o teatri.
- Girate la città con l'accesso gratuito e illimitato ai trasporti pubblici.
- Scoprite tutto ciò che Porto ha da offrire con ingressi gratuiti o sconti in oltre 170 punti di interesse.
- Ritirate la vostra carta in tutta comodità, anche in aeroporto.
Cosa include
- Porto Card con trasporto pubblico per 1, 2, 3 o 4 giorni (in ore)
- Ingresso gratuito a 6 musei (Casa do Infante, Casa-Museu Guerra Junqueiro, Casa-Museu Marta Ortigão Sampaio, Museu Romântico, Museu do Papel Moeda, Museu do Vinho do Porto)
- Trasporti gratuiti (metropolitana, autobus STCP, treni CP)
- 50% di sconto sull'ingresso ad altri 14 musei e monumenti
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
La Porto Card con trasporto pubblico è l'opzione perfetta per una visita completa della città. Questa carta è valida per 1, 2, 3 o 4 giorni (24, 48, 72 o 96 ore), che potete scegliere in base al tempo che avete a disposizione per il vostro viaggio. Si noti che è valida dal momento della convalida della carta.
Con la Porto Card avrete accesso gratuito ai 6 principali musei di Porto: Casa do Infante, Casa-Museu Guerra Junqueiro, Casa-Museu Marta Ortigão Sampaio, Museu Romântico, Museu do Papel Moeda, Museu do Vinho do Porto. Inoltre, avrete a disposizione sconti in più di 170 punti di interesse e attività in tutta la città:
- Altri musei
- Monumenti emblematici
- Visita a una cantina
- Noleggio auto
- Attività culturali, come concerti o teatri
- Tour nei dintorni di Porto, del Douro e del fiume Minho
- Parcheggi
- Negozi e ristoranti
Inoltre, potrete spostarvi tra questi diversi punti in modo comodo, illimitato e gratuito con i mezzi pubblici (metropolitana, autobus STCP, treni CP), come un vero abitante del luogo.
Avrete a disposizione diversi punti per riscattare il voucher e ottenere la vostra carta, anche all'aeroporto di Porto stesso al momento del vostro arrivo.