Giro in buggy a Porto
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questo tour privato in buggy a Porto vivrete un'avventura piena di adrenalina, tradizione e divertimento. Vi recherete alla periferia della città per scoprire i terreni montuosi a bordo di un fuoristrada compatto a quattro ruote e due posti, che potrete guidare o co-pilotare.
Visiterete il bellissimo villaggio di Quintandona, le rovine di Castro de Monte Mozinho e il Museo da Broa o Museo del Pane, in un viaggio esclusivo per voi e il vostro gruppo, che condividerete anche con una guida esperta.
- Staccate dalla routine e prendete una pausa dal caos della città partecipando a questo tour in mountain buggy della periferia di Porto.
- Ammirate luoghi incantevoli come il villaggio di Quintandona e il sito archeologico di Castro de Monte Mozinho.
- Divertitevi a esplorare i sentieri di montagna della zona alla massima velocità in un veicolo fuoristrada.
Cosa include
- Tour di Porto in buggy
- Guida professionale, esperta di storia
- Occhiali di protezione
- Briefing con le regole di sicurezza
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vivete un'avventura estrema alla periferia della città con questo tour privato in buggy a Porto. Vi allontanerete dal caos della città per addentrarvi in un territorio montuoso circondato da splendide foreste.
Percorrerete strade accidentate, ideali per sfrecciare in questo fuoristrada compatto a quattro ruote e due posti, che vi entusiasmerà ed ecciterà, aumentando i vostri livelli di adrenalina . Potrete scegliere tra la guida o la co-pilota.
Vivrete il tour con una guida professionista esperta di storia, per cui, oltre al climax e al divertimento, imparerete a conoscere la cultura e le tradizioni del Portogallo.
Visiterete in esclusiva con il vostro gruppo siti impressionanti che vi daranno una prospettiva diversa della regione:
- Castro de Monte Mozinho: questo sito archeologico neolitico si trova su una collina, a circa 400 metri sul livello del mare. Potrete ammirare necropoli, mura, pozzi e antiche costruzioni in pietra dell'epoca di Castro e della cultura romana.
- Museu da Broa: nel Museo del Pane scoprirete come si lavorava nei campi per produrre e distribuire il pane in passato, con mulini, case di pietra e ruscelli. Un paesaggio da sogno che vi farà entrare in contatto con la storia.
- Quintandoa: entrando in questo villaggio farete un viaggio a ritroso nel 1200 con una passeggiata attraverso un tipico villaggio della regione, che conserva ancora la tradizione delle sue case strette e delle sue strade acciottolate, una cartolina indimenticabile.
A scelta, potrete assaggiare le prelibatezze preparate in questa zona, famosa per la produzione artigianale di miele e dolci (pranzo non incluso).