Escursione nel deserto del Qatar da Doha
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questo tour avrete l'opportunità, per circa 4 ore, di esplorare il deserto del Qatar. Partirete da Doha a bordo di un fuoristrada guidato da un autista esperto per una giornata all'insegna del dune bashing, del cammello e persino del sandboarding.
Potrete godere della bellezza del deserto e scattare foto spettacolari del paesaggio circostante e del Mare Interno, una laguna che divide il Qatar dall'Arabia Saudita. Un tour all'insegna della natura e di splendidi panorami, che vi permetterà di cogliere il panorama di uno dei paesaggi più comuni della Penisola Arabica.
- Immergetevi nel deserto del Qatar con un tour privato in fuoristrada.
- Godetevi un'emozionante corsa tra le dune, con passeggiate a dorso di cammello e la possibilità di fare sandboarding.
- Fotografate lo splendido paesaggio desertico e ammirate il Mare Interno, che segna il confine tra Qatar e Arabia Saudita.
Cosa include
- Escursione nel deserto del Qatar
- Guida per esperti
- Breve giro in cammello
- Guidare tra le dune
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Intraprendete un'avventura unica nel deserto del Qatar con questo tour privato da Doha, della durata di circa 4 ore . Questo tour è perfetto per gli amanti della vita all'aria aperta che desiderano vivere il deserto senza lo stress della pianificazione, della folla e delle difficoltà di trasporto.
Inizierete la vostra esperienza salendo a bordo di un 4x4 privato con autista, che vi guiderà attraverso le vaste distese di sabbia del deserto. Vi godrete un'emozionante corsa tra le dune, provando l'adrenalina di scivolare sulle colline di sabbia e provando il brivido della guida fuoristrada.
Continuerete la vostra avventura con un giro in cammello, un' esperienza tradizionale che vi permetterà di esplorare il deserto con calma e di godere dello splendido scenario che vi circonda. Avrete anche l'opportunità di fare sandboarding, scivolando sulle dune su una tavola e godendovi il brivido di questo sport unico.
Un punto culminante del tour è il Mare Interno, una laguna a specchio che segna il confine tra Qatar e Arabia Saudita. Qui ci si può fermare per scattare fotografie mozzafiato delle acque e ammirare la bellezza surreale di questo luogo.
Una volta terminata l'attività, sarete riaccompagnati al punto di partenza, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno. Non perdete l'occasione di vivere il deserto del Qatar e i suoi splendidi paesaggi con questo tour comodo, sicuro e divertente.